Visualizzazione stampabile
-
Insomma sta capitando a parecchi, qualcosa va in conflitto.... chissà se per colpa dei nuovi aggiornamenti, delle app disattivate o di quelle installate/disinstallate.
Per favore potete dirmi se 2.2gb di memoria libera è ancora buono per non rallentare moto g e se esiste una soglia da non superare? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pivotal
Ciao a tutti, vorrei riuscire a capire il perché ultimamente ho questi due problemi, il primo riguarda la suoneria del cellulare, mi capita (non sempre) che nel momento in cui ricevo una telefonata sento la vibrazione ma non il suono (ovviamente il telefono non è in modalità silenzioso) e come secondo ho un problema di connessione (tim) nel senso che mi ritrovo a non averla, mi guardo attorno e vedo che tutti navigano tranquillamente, a me sembra a livello cellulare che sia tutto ok. però mi è venuto il dubbio che magari ci sia qualche impostazione da sistemare, sia riguardo al primo sia riguardo al secondo problema. Vi ringrazio
Ciao, non c'è nessuno che mi può aiutare a capire?grazie
-
Quote:
miriamast
Insomma sta capitando a parecchi, qualcosa va in conflitto.... chissà se per colpa dei nuovi aggiornamenti, delle app disattivate o di quelle installate/disinstallate.
Per favore potete dirmi se 2.2gb di memoria libera è ancora buono per non rallentare moto g e se esiste una soglia da non superare? Grazie.
Secondo me lo é, il mio é molto più pieno e non ho nessuno di questi problemi :)
Io lascerei sempre 300 -450 MB come spazio libero minimo :)
-
Per quanto riguarda la chiusura forzata di app ho letto una news prima che dice sia un bug.. Anche se mi pare strano che salti fuori ora dopo mesi e mesi, e che sia il 2013 che il 2014 ce l'hanno
-
Quote:
stiiiv
Madonna che spavento prima, stavo installando l'aggiornamento di Monument valley tramite l'app di amazon, e si impasta il telefono. Si riavvia da solo, arriva a logo motorola, e lì si blocca. Provo a spegnerlo, dopo 2 secondi si riaccende da solo e si riblocca ancora al logo. Dopo non so quante volte di spegnere e riaccendere/bloccarsi son riuscito a raggiungere la schermata di home :'( idee?
Salve a tutti. Mi è successa la stessa identica cosa accaduta a stiiv. Unica eccezione che non riesco a raggiungere la schermata della home nonostante minimo due ore di continui ravvii :'( Avete qualche idea su come risolvere il problema? Grazie a tutti. PS sono disperato :'(
-
Quote:
SolidSnake90ssi
Salve a tutti. Mi è successa la stessa identica cosa accaduta a stiiv. Unica eccezione che non riesco a raggiungere la schermata della home nonostante minimo due ore di continui ravvii :'( Avete qualche idea su come risolvere il problema? Grazie a tutti. PS sono disperato :'(
Un wipe cache ed un factory reset da recovery?
-
Quote:
stiiiv
Per quanto riguarda la chiusura forzata di app ho letto una news prima che dice sia un bug.. Anche se mi pare strano che salti fuori ora dopo mesi e mesi, e che sia il 2013 che il 2014 ce l'hanno
Potresti spiegarti meglio a cosa ti riferisci e dove lo hai letto? Grazie.
-
Come si fa? Cosa comporta? Non sono pratico di android. Comunque prima di risponderti ho letto cosa significa fare quello che hai detto, comporterebbe la perdita dei dati se non erro. C'è un modo per evitare ciò? Grazie.
-
Quote:
SolidSnake90ssi
Come si fa? Cosa comporta? Non sono pratico di android. Comunque prima di risponderti ho letto cosa significa fare quello che hai detto, comporterebbe la perdita dei dati se non erro. C'è un modo per evitare ciò? Grazie.
Il wipe cache non comporta perdita di dati...
-
Ciao, sto avendo un problema: appena inserisco le cuffie e faccio partire la musica non si sente nulla nelle cuffie ma dagli altoparlanti escono dei suoni distorti .. ho provato su altri dispositivi e le cuffie funzionano, cosa potrebbe essere? qualche soluzione per favore?