Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Non tutti lo sanno... Ma il colore blu delle icone nella status bar sta ad indicare connessione... Il colore grigio no.. Se le barrette del WiFi sono grigie significa che il cellulare è perfettamente collegato al router ma il router non è collegato ad internet ( oppure il router non permette al cell di accedere ad internet) ;)
[/URL]
E quando invece è l'icona della connessione dati ad essere grigia, cosa vuol dire? L'effetto pratico è chiaro, non posso navigare. Ma mi chiedevo quale fosse la differenza tra il non avere nessuna icona nè tacca, e avere la H+ e le tacche grigie.
-
Senza nessuna scritta dovrebbe essere 2g, E sta per edge,
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
H per hsdpa, 3 per 3g se non sbaglio (scusate doppio post)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
solocchi
La motivazione e giusta poi però chiudiamo questo theard perché due uguali non hanno senso. Se vuoi scrivere i difetti principali riscontrati fai una lista qui o in PM a me e io li metto nel primo post tranquillamente.
Forse non mi sono spiegato bene: il mio intento è che tutti gli utenti scrivano i difetti riscontrati in una lista. In questo modo chiunque può vedere se il suo motorola ha uno dei difetti riscontrati. Per questo ho creato un thread a parte
-
ho un moto g UK e l'unico problema riscontrato fino ad ora è il malfunzionamento del led di notifica, sono riuscita ad attivarlo unicamente scaricando l'applicazione motorola creata appositamente per gestire questo bug! Per il resto mi trovo molto bene (batteria più che soddisfacente: oggi ad esempio sono a 26 ore di utilizzo: 48% di schermo, 8% di chiamate etc)
-
-
Quote:
YinYang
Quale applicazione?
scusa non è una app, è un widget, si chiama: Notification Light Widget (produttore Motorola Mobility LLC)
Una volta messo si può scegliere on/off per attivare o disattivare il led, non si può gestire in altro modo (magari con kitkat sì, vedremo!)
-
Quote:
Littlesister
scusa non è una app, è un widget, si chiama: Notification Light Widget (produttore Motorola Mobility LLC)
Una volta messo si può scegliere on/off per attivare o disattivare il led, non si può gestire in altro modo (magari con kitkat sì, vedremo!)
Ah, ok. Ho visto.
-
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se anche voi, che possedete il MotoG, avete riscontrato questo problema: una volta inserito il codice (PIN o alfanumerico) di blocco del telefono non riuscite più a toglierlo. Non avevo problemi con gli altri tipi di blocco ma con il PIN ora non riesco più a toglierlo. Come posso fare?
-
Quote:
Bernheart
Forse non mi sono spiegato bene: il mio intento è che tutti gli utenti scrivano i difetti riscontrati in una lista. In questo modo chiunque può vedere se il suo motorola ha uno dei difetti riscontrati. Per questo ho creato un thread a parte
Ti sei spiegato benissimo. Ti apro un theard in rilievo dove potete elencare e NON commentare tutti i difetti riscontrati. Se si crea un clone di questa discussione la unisco con questa.