Visualizzazione stampabile
-
Io sapevo che il moto g 2013 nasce con android 4.3 e non 4.2.
La.4.4.3 nelle versioni eu non è stata mai rilascita
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Io sapevo che il moto g 2013 nasce con android 4.3 e non 4.2.
La.4.4.3 nelle versioni eu non è stata mai rilascita
Esattamente, solo il Moto X ha avuto la 4.2
La 4.4.3 è arrivata solo in America se non erro
Ma chiudiamo qui l'ot
-
Io l'ho preso 3-4 mesi fa e già partivo con 4.4.3 e poi ho aggiornato a 4.4.4 versione francese
-
Quando inserisco il jack di una cuffia, (ho provato 2 cuffie), accade che la canzone che ascolto si riproduce ad intermittenza tra lo speaker e le cuffie.. Stacco e riattacco le cuffie e tutto torna normale.. Accade anche ad altri? Oppure è un difetto solo mio? Funziona tutto alla perfezione tant'è che al secondo tentativo il problema non riaccade..
Problema hardware o software?
Edit.
Ho provato una terza volta e 3 cuffie diverse funzionano.
Quindi dopo la prima volta, il problema non si ripresenta più.. :eek:
-
Quote:
Salvoooh
Quando inserisco il jack di una cuffia, (ho provato 2 cuffie), accade che la canzone che ascolto si riproduce ad intermittenza tra lo speaker e le cuffie.. Stacco e riattacco le cuffie e tutto torna normale.. Accade anche ad altri? Oppure è un difetto solo mio? Funziona tutto alla perfezione tant'è che al secondo tentativo il problema non riaccade..
Edit.
Intanto prova a riavviare se non l'hai già fatto se non cambia prova col reset e se ancora si presenta il problema ti consiglierei di mandarlo in assistenza...non è normale questo tuo difetto...
-
Quote:
Salvoooh
Edit.
Ho avuto il tuo stesso problema. Poi ho usato le cuffie dell'iphone e stranamente tutto perfetto
-
Quote:
peppecampisi
Ho avuto il tuo stesso problema. Poi ho usato le cuffie dell'iphone e stranamente tutto perfetto
Stranamente accade quando non utilizzo le cuffie per un po.. Se le uso spesso il problema non si presenta.. Mah
-
salve, ho il Moto G da luglio e mi sono accorto di una cosa alquanto fastidiosa... quando faccio una chiamata e mi arriva un messaggio (sia normale che su whatsapp) il telefono non me lo segnala, devo aprire il telefono per vedere se mi è arrivato qualcosa... trovo questa cosa molto scomoda... succede a tutti o solo a me? (se mi arriva un'altra chiamate mentre sto telefonando il telefono me lo segnala con dei bip)
-
Hai il LED di notifica attivo?
-
si si, quello ha sempre funzionato