CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 354 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano L'avatar di timothycolangelo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Palazzolo Vercellese (VC)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Motorola XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In che senso che non te le segnala? Nel senso che non hai le notifiche sulla status bar?

  2.  
  3. #2812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    col vecchio telefono quando mi arrivata un msg durante una chiamata sentivo un suono dalla cuffia (uso le cuffie x chiamare ma si sentiva anche senza), col moto g ciò non accade... se mi arriva un msg e sto chiamando mi si illumina il led e compare nella barra delle notifiche solo che il telefono non emette nessun suono o vibrazione per comunicarlo... se ho il telefono in tasca e aspetto un messaggio mi scoccia doverlo prendere ogni minuto x controllare se hanno risposto o meno..

  4. #2813
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppi91 Visualizza il messaggio
    col vecchio telefono quando mi arrivata un msg durante una chiamata sentivo un suono dalla cuffia (uso le cuffie x chiamare ma si sentiva anche senza), col moto g ciò non accade... se mi arriva un msg e sto chiamando mi si illumina il led e compare nella barra delle notifiche solo che il telefono non emette nessun suono o vibrazione per comunicarlo... se ho il telefono in tasca e aspetto un messaggio mi scoccia doverlo prendere ogni minuto x controllare se hanno risposto o meno..
    Per gli SMS usi l'app Messaggi o Hangout?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #2814
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppi91 Visualizza il messaggio
    col vecchio telefono quando mi arrivata un msg durante una chiamata sentivo un suono dalla cuffia (uso le cuffie x chiamare ma si sentiva anche senza), col moto g ciò non accade... se mi arriva un msg e sto chiamando mi si illumina il led e compare nella barra delle notifiche solo che il telefono non emette nessun suono o vibrazione per comunicarlo... se ho il telefono in tasca e aspetto un messaggio mi scoccia doverlo prendere ogni minuto x controllare se hanno risposto o meno..
    É così anche per me, in effetti.

  6. #2815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao raga è da qualche giorno che il mio Moto G mi dà un problema assurdo con il collegamento internet ovvero: quanto accendo il wi-fi ed inizio a caricare pagine il ping di rete me lo alza a 300-500, mai visto una cosa del genere..Può essere qualche virus?

  7. #2816
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Ciao raga è da qualche giorno che il mio Moto G mi dà un problema assurdo con il collegamento internet ovvero: quanto accendo il wi-fi ed inizio a caricare pagine il ping di rete me lo alza a 300-500, mai visto una cosa del genere..Può essere qualche virus?
    Ahhh virus su android??? Stai scherzando😱😵😱😨
    Hai provato con questo??💉💉💊💊




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #2817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Questo cosa?Non si vede niente

  9. #2818
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Vi capita mai che mentre navigate su internet ed ascoltate musica, il player crasha? È strano, succede sempre. In ogni circostanza ho circa 200mb di RAM libera, quindi non dovrebbe verificarsi questo problema alquanto fastidioso


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  10. #2819
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe essere un bug di kit kat, che nonostante ci sia tanta ram libera le applicazioni vengono chiuse lo stesso. È alquanto fastidioso, spero venga risolto con lollipop

  11. #2820
    Baby Droid L'avatar di KuggaKugga


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe essere un bug di kit kat, che nonostante ci sia tanta ram libera le applicazioni vengono chiuse lo stesso. È alquanto fastidioso, spero venga risolto con lollipop
    Spero seriamente che venga risolto anch'io
    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Vi capita mai che mentre navigate su internet ed ascoltate musica, il player crasha? È strano, succede sempre. In ogni circostanza ho circa 200mb di RAM libera, quindi non dovrebbe verificarsi questo problema alquanto fastidioso
    Capita spesso anche a me, molto fastidiosa la cosa...
    .السلام عليكم

Pagina 282 di 354 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy