Originariamente inviato da
alezazza
Buongiorno! l altro giorno mi è successa una cosa alquanto insolita, mi si è scaricata di colpo la batteria...
Ho impostato la sveglia per farmi un pisolino di mezzo ora, la batteria era al 83% dopo circa 10 minuti mi sveglio sentendo il cell che si lamenta per la batteria scarica e si spegne... provo a riaccenderlo ma non parte, allora lo attacco al caricabatteria e riparte.... mi indica batteria al 1% e tensione a 4.20volt, cosa che è fisicamente impossibile in una batteria al litio!
io capisco se un servizio va in loop e consuma la batteria, ammesso che avrebbe impiegato molto più tempo a scaricarlo, ma sarebbe stato cmq bollente per il consumo violento, e invece era freddo!!!
Io il cell lo carico sempre da spento, col cavo e il caricabatterie originale del mio defunto defy+, e anche in questo caso l ho messo in carica la notte prima e scollegato la mattina.
L unica cosa che potrei pensare è che la causa sia stata l aggiornamento dei servizi d avvio che avevo fatto 2 giorni prima, cioè la versione 3.0 con l uccelino giallo... ora per controprova l ho rimossa e utilizzato quella di fabbrica, cioè la 2.0 col mondo che gira ed ancora firmata google.
Vi posto gli screenshot: