Visualizzazione stampabile
-
mi è capitato viaggiando con il treno che dopo un po' di vuoti di segnale, la parte telefonica e il segnale siano morti definitivamente, ho dovuto spegnere il tel e riaccenderlo per farlo ripartire, entrare ed uscire dalla modalità aerea non funzionava, come operatore ho noverca, è capitato anche a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
mi è capitato viaggiando con il treno che dopo un po' di vuoti di segnale, la parte telefonica e il segnale siano morti definitivamente, ho dovuto spegnere il tel e riaccenderlo per farlo ripartire, entrare ed uscire dalla modalità aerea non funzionava, come operatore ho noverca, è capitato anche a qualcun altro?
Io viaggio sul treno almeno 2-3 volte a settimana e mi capita di passare in una zona in cui mi muore del tutto il segnale però poi mi ritorna.
-
Ragazzi da qualche giorno il mio Moto G rilascia il seguente messaggio "nessun APN specificato sul dispositivo" quando lo collego alla rete dati.
Devo dire che nonostante funzioni tutto, anche la navigazione, il banner è permanente sullo schermo. Ovviamente l'Apn è specificato nelle impostazioni.
A volte dopo tot minuti il messaggio scompare dando il messaggio "registrazione rete completata".
A voi è capitato?
-
Vai in impostazioni/altro/reti cellulari/nomi punti di accesso e seleziona INTERNET WIND se non è già selezionato.
Se è selezionato ma non funziona prova a fare il più nella schermata nomi punti di accesso e configura : NOME: I WIND
APN: internet.wind
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default, supl, agps, fota, dun
PROTOCOLLO APN: IPv4
Protocollo roaming APN: IPv4
Edit: non lo sapevo dovresti chiedere a qualcuno che a tim comunque hai selezionato il punto di accesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Vai in impostazioni/altro/reti cellulari/nomi punti di accesso e seleziona INTERNET WIND se non è già selezionato
a me di predefinito ci sono le impostazioni di TIM che ovviamente con il mio operatore (coopvoce) non funzionano e devo impostare l'APN manualmente.
Il discorso è che non mi ha mai dato problemi ma di punto in bianco ho questo messaggio. C'è da dire che ho un'altra sim sempre coopvoce con un tablet Samsung (pt3100)
e non ho di questi problemi (con lo stesso apn messo manualmente).
-
Chiama con un altro telefono e chiedi la configurazione TIM, ti dovrebbero mandare un messaggio con tutte le impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigigadda
Ragazzi da qualche giorno il mio Moto G rilascia il seguente messaggio "nessun APN specificato sul dispositivo" quando lo collego alla rete dati.
Devo dire che nonostante funzioni tutto, anche la navigazione, il banner è permanente sullo schermo. Ovviamente l'Apn è specificato nelle impostazioni.
A volte dopo tot minuti il messaggio scompare dando il messaggio "registrazione rete completata".
A voi è capitato?
...oppure scaricati " apn italiani" cosi stai un attimo a modificare le impostazioni...
-
Allora, chiarisco che non è un problema di impostazioni APN in quanto sono andato sul sito coopvoce e settato l'APN come da indicazioni Provider e non ho mai avuto problemi in un anno
di utilizzo. Gli altri APN predefiniti TIM riguardanti la navigazione/mms li ho sempre cancellati in quanto non corrispondono al mio operatore.
Apn Italiani crasha sistematicamente.
-
Chiama TIM e digli di fare un controllo, scopriranno di cosa si tratta
-
Salve a tutti, purtroppo ho un problema, è da ieri sera che il mio moto g non mi si accende in più, in pratica mentre giocavo alla play mi è scivolato dalla tasca (era acceso e con circa il 90% di carica, ed aveva la cover in tpu) e si è spento (?), non dandomi più segni di vita.
Ho provato a collegarlo al pc ma non mi viene neanche riconosciuto come collegato, l'ho lasciato in carica tutta la notte ma nulla da fare, ho provato a tenere premuto il pulsante power per 120 secondi come letto da qualche parte ma nulla, il dispositivo sembra proprio che non si possa più accendere. Ho pensato che non sia un problema di display rotto\lcd danneggiato, perche altrimenti si dovrebbe comunque accendere. Non so più che fare, il telefono fortunamente è in garanzia ma ho paura che se si accorgono che è un problema relativo ad una caduta per terra non me lo passino in garanzia. Secondo voi oltre allo schermo che componente potrebbe essere?