Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte.. Con chrome mi trovo bene, avete qualche consiglio per un'alternativa? Le google apps sono tutte disattivate. Uso clean master per liberare ram ad ogni sblocco ma niente.. Non vorrei disinstallare fb e messenger perché dovrei andare sul browser ogni volta, ma se è l'unica lo faccio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
[quote name="shadow98" post=6448566]Disattiva chrome e tutte le google apps, come movies, ecc... Poi leva facebook ed usa o un client alternativo o il browser, per il browser usa uno più leggero. Io poi ho messo un process killer che libera RAM ogni volta che blocco il telefono ;)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Un process kill non serve a nulla (anzi peggiora la situazione) e impostato a ogni blocco mi sembra assurdo xD[/QUOTE]
Perché non servirebbe a nulla? Elimina dalla RAM le applicazioni inutili che girano in back o che lascio aperte io e quando non mi servono più, ovvero quando blocco il cell, lui provvede a killarle :)
-
Quote:
shadow98
Un process kill non serve a nulla (anzi peggiora la situazione) e impostato a ogni blocco mi sembra assurdo xD
Perché non servirebbe a nulla? Elimina dalla RAM le applicazioni inutili che girano in back o che lascio aperte io e quando non mi servono più, ovvero quando blocco il cell, lui provvede a killarle :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Android non vuole la ram libera, non come Microsoft.. Se tu killi un processo, Android dopo un tot lo riapre... È fondamentalmente inutile, fai una scelta migliore riavviandolo magari ogni 4 giorni o più ;)
-
[emoji54] io lo riavvio praticamente ogni giorno (la notte per non consumare batteria) [emoji54]. Voi non riavviate?
-
Quote:
Sandro98
[emoji54] io lo riavvio praticamente ogni giorno (la notte per non consumare batteria) [emoji54]. Voi non riavviate?
Io ogni 10/15 giorni :)
-
Io lo spengo ogni notte o due per caricarlo
-
Quote:
Sandro98
Chiama TIM e digli di fare un controllo, scopriranno di cosa si tratta
E stato un problema del provider, in quanto tutto è rientrato autonomamente.
-
E' caduto in acqua
Mi è caduto in acqua. E' stata una cosa di pochissimi secondi, solo che ora il vetrino della fotocamera risulta appannato.
Era acceso, l'ho recuperato subito e asciugato. Funziona senza problemi!
Avete consigli per la fotocamera?
-
Quote:
Arachide
Mi è caduto in acqua. E' stata una cosa di pochissimi secondi, solo che ora il vetrino della fotocamera risulta appannato.
Avresti dovuto lasciarlo in un recipiente con del riso per poter rimuovere l'umidità... Potresti provare a farlo adesso ma dubito abbia la stessa efficacia.
Altrimenti l'altra possibile soluzione sarebbe quella di smontarlo, ma non ne vale la pena ;)
-
Quote:
Arachide
Si si, il motoG resiste alle immersioni e agli schizzi in alcuni casi anche se non ha certificazioni, sei stato fortunato :)
Prova a lasciarlo nel riso comunque per togliere magari qualche traccia di umidità rimasta :)