CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 354 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto lasciarlo in un recipiente con del riso per poter rimuovere l'umidità... Potresti provare a farlo adesso ma dubito abbia la stessa efficacia.

Altrimenti l'altra possibile soluzione sarebbe quella di smontarlo, ma non ne vale la pena
    Allora, questa notte è stato chiuso in un sacchetto di riso, ma nessun risultato positivo! Il vetrino presenta ancora le goccioline! Anche ora è immerso nel riso, oltre alle bustine antiumidità (per intenderci quelle delle scarpe! )
    Potrò recuperare qualcosa? Continuo a lasciarlo lì?

Mi sembra che tutto funzioni, ma secondo voi ci sono altre "verifiche" da fare per valutarne la funzionalità?

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arachide Visualizza il messaggio
    Allora, questa notte è stato chiuso in un sacchetto di riso, ma nessun risultato positivo! Il vetrino presenta ancora le goccioline! Anche ora è immerso nel riso, oltre alle bustine antiumidità (per intenderci quelle delle scarpe! )

Mi sembra che tutto funzioni, ma secondo voi ci sono altre "verifiche" da fare per valutarne la funzionalità?
    Se si accende, vuol dire che tutto funziona il riso non fa miracoli subito, devi lasciarlo almeno un giorno intero. Se non risolvi neanche così, non saprei, smontare la batteria non é complicato, la fotocamera non saprei dato che non l'ho mai fatto nel caso prova a cercare su google (anche in inglese) se anche a qualcun altro é successo, magari risolvi il problema

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arachide Visualizza il messaggio

Controlla che carichi ancora.. A me è caduto un secondo in acqua una settimana fa, non caricava più e l'audio saltava... L'avevo asciugato subito ma niente. Più di una notte nel riso ed è tornato nuovo
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Controlla che carichi ancora.. A me è caduto un secondo in acqua una settimana fa, non caricava più e l'audio saltava... L'avevo asciugato subito ma niente. Più di una notte nel riso ed è tornato nuovo
    Allora caricarsi, si carica. Forse mi sembra che la batteria tenga meno, che si scarichi subito

Chiamare chiama, sento senza problemi.

Allora lo lascio nel riso!

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti
    purtroppo dopo un paio di giorni di prove ho riscontrato un grave problema al wifi del motorola moto g 2013 preso per natale da gli stockisti.
    lo smartphone si connette alla rete ma in modo casuale smette di caricare pagine o video con l'avviso(connessione internet assente). ho fatto vari tentativi e test (anche con il programma wifi fixer che al presentarsi del problema da l'avviso errore critico) e con altri apparecchi non ho riscontrato nessun problema con il tablet il pc portatile o con il mio lg g2.
    pensando fosse un problema di configurazione ho provato anche con altre reti ma il risultato è lo stesso, sembra andare tutto bene poi specialmente dopo un po che il telefono viene bloccato non riesce più a connettersi.
    cosa posso fare? chiedo la sostituzione? grazie

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    purtroppo dopo un paio di giorni di prove ho riscontrato un grave problema al wifi del motorola moto g 2013 preso per natale da gli stockisti.
    lo smartphone si connette alla rete ma in modo casuale smette di caricare pagine o video con l'avviso(connessione internet assente). ho fatto vari tentativi e test (anche con il programma wifi fixer che al presentarsi del problema da l'avviso errore critico) e con altri apparecchi non ho riscontrato nessun problema con il tablet il pc portatile o con il mio lg g2.
    pensando fosse un problema di configurazione ho provato anche con altre reti ma il risultato è lo stesso, sembra andare tutto bene poi specialmente dopo un po che il telefono viene bloccato non riesce più a connettersi.
    cosa posso fare? chiedo la sostituzione? grazie
    Hai provato a fare un ripristino?
    Se neanche il ripristino funziona, chiedi la sostituzione.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

chaball (30-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un ripristino?
    Se neanche il ripristino funziona, chiedi la sostituzione.
    Grazie per la risposta. Ho provato e adesso lo sto testando... Ho però notato una cosa a cui inizialmente non avevo fatto caso. La prima volta che ho acceso il telefono non mi ha fatto fare la configurazione iniziale e dopo il ripristino si. Cosa strana essendo in teoria un telefono nuovo.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-12-14 alle 14:59 - Motivo: Quote sistemati

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Grazie per la risposta. Ho provato e adesso lo sto testando... Ho però notato una cosa a cui inizialmente non avevo fatto caso. La prima volta che ho acceso il telefono non mi ha fatto fare la configurazione iniziale e dopo il ripristino si. Cosa strana essendo in teoria un telefono nuovo.

Mi sembra strano, la configurazione dovrebbe farla se l'hai comprato nuovo XD fammi sapere se hai risolto
    Ultima modifica di DroidBre; 30-12-14 alle 14:24

I miei devices:

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Se non ti ha fatto fare la configurazione iniziale vuol dire che il cellulare era già stato acceso e che la procedura era stata "saltata" da chi lo aveva acceso.

Io quando compro un cellulare nuovo faccio sempre un reset almeno ripristino le impostazioni dell'account Gmail in automatico.

Se ti dà ancora problemi ci sono dei comandi Fastboot con cui potresti risolvere

12. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

chaball (30-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Se non ti ha fatto fare la configurazione iniziale vuol dire che il cellulare era già stato acceso e che la procedura era stata "saltata" da chi lo aveva acceso.

Io quando compro un cellulare nuovo faccio sempre un reset almeno ripristino le impostazioni dell'account Gmail in automatico.

Se ti dà ancora problemi ci sono dei comandi Fastboot con cui potresti risolvere
    Cioè? Grazie

Ultima modifica di NiloGlock; 30-12-14 alle 15:00 - Motivo: Quote sistemati

Pagina 291 di 354 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio