CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 354 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aner87 Visualizza il messaggio
    ok provvedo subito a presentarmi! grazie mille! è esatto, mai effettuato modding di nessun tipo. spero che qualcuno possa aiutarmi! ciau

ciao, non so se hai risolto, ma tentando di sistemare il mio ho letto varie guide e credo che questa faccia al caso tuo:
    Here is the solution. Boot into fastboot menu, choose 'recovery' with volume down and then press volume up. If you see the lying Android Robot press and hold the power button and both volume buttons together for 2 seconds and release them again. Seems to be a bug under KitKat, because under JB I was able to boot into recovery directly from fastboot menu.

in sostanza quando arrivi al famoso robottino devi tenere premuti il tasto power ed entrambi i tasti volume per 2 secondi e poi li rilasci! a quel punto dovresti entrare nella recovery e da lì lo resetti!

Spero ti funzioni, MAGARI io riuscissi ad arrivare al robottino, ti invidio!!
    incrocio le dita per te!

up! nessuno ha qualche idea? a differenza dell'utente Jonny98 io non arrivo mai al robottino col punto esclamativo! =(
    grazie a tutti!
    Quote Originariamente inviato da Ragazzuolo Visualizza il messaggio
    Salve. Posseggo un moto g 16gb comprato da amazon.de da un pò di tempo. Oggi però mi é comparso un problema...lo schermo se metto al massimo la luminosità diventa blu. Cosa posso fare? Vi metto lo screen.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Notate la parte alta dello schermo

Ragazzi, possiamo evitare di postare più volte di seguito? Grazie.

P.S. Vi ho unito i messaggi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vilevi chiedervi se anche voi avete avuto lo stesso mio problema.. Mi spiego: lo slot della micro sim ad un certo punto ha dato dei priblemi ( ogni volta che inserisco la sim e faccio fare lo scatto, saltava fuori subito) per inserirla ho dovuto far fare lo scatto e subito mettere la cover posteriore.. A qualcuno succede?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho da poco preso un Moto G per mio padre ma ha un problema fastidioso... spesso quando chiama non sente nulla e la chiamata si blocca con la dicitura "in fase di chiusura" senza alcuna possibilità di terminarla... l'unica soluzione è il riavvio del telefono. E' un problema conosciuto e c'è una soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    RAgazzi aiuto per favore!

Ho la versione con M argentata da meno di una settimana e purtroppo presenta un insopportabile difetto in chiamata. Mi spiego meglio, mentre sono al telefono in conversazione con qualcuno ogni tanto durante la conversazione emette un fastidiosissimo ticchetio sia dalla capsula che dall'altoparlante. sembra come se qualcosa andasse in conflitto: ho provato di tutto, ad eliminare la geolocalizzazione, l'equalizzazione, qualche app che poteva interferire (tipo chronus) ma niente si ripresenta!

Per uno che sta moltissimo al telefono per lavoro come me è davvero fastidioso e sono indeciso se cambiarlo o meno (Amazon Italia) ma poi non vorrei andare incontro ad altri problemi ben più gravi! cosa faccio????

aiuto per favore
    Scusate se mi autonomo ma Amazon mi ha sostituito il moto g e purtroppo anche questo ha lo stesso difetto!

Che posso fare ora?

Androidiano L'avatar di Mikael86

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve. Ho da poco un moto g ma ho riscontrato un problema alla fotocamera che in alcune condizioni mostra delle onde scure nello schermo e nelle foto sembrano esserci delle strisce colorate. In alte condizioni invece è normale.

Ultima modifica di Mikael86; 10-06-14 alle 15:58

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi autonomo ma Amazon mi ha sostituito il moto g e purtroppo anche questo ha lo stesso difetto!

Che posso fare ora?
    non e che ce qualche impostazione che ti indicata il tempo trascorso con un piccolo suono!!!
    Hai provato altra SIM?
    Ultima modifica di alex71184; 10-06-14 alle 14:19

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema fastidioso al mio moto g cioè che quando aumento la luminosità dello schermo la parte superiore mi diventa blu. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragazzuolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema fastidioso al mio moto g cioè che quando aumento la luminosità dello schermo la parte superiore mi diventa blu. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

A me no...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi!

Anche io mi aggiungo a quelli con problemi alla batteria.
    Il mio caso mi sembra un po diverso da quelli letti fin ora qui in questo tread.

In pratica il moto g di mia sorella intorno al 40% di batteria residua muore,si spegne e nn c'e' verso di farlo ripartire.
    Lo metto in carica ed incomincia a caricarsi da zero e continua a caricarsi normalmete senza fare sbalzi strani di percentuale fino al 100%,
    Insomma proprio come se si fosse scaricato fino a zero veramente.
    Che dovrei fare?

Ne ho lette un po di tutti i colori in questo tread,c'e' modo per rimediare o bisogna aspettare un aggiornamento?
    C'e' nessuno che abbia risolto il problema con un semplice reset di fabbrica?
    Io ho comprato il telefono su Amazon,posso chiedere la sostituzione per questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Amazon.it versione Italia?

Pagina 191 di 354 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio