Ragazzi, possiamo evitare di postare più volte di seguito? Grazie.
P.S. Vi ho unito i messaggi.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao ragazzi vilevi chiedervi se anche voi avete avuto lo stesso mio problema.. Mi spiego: lo slot della micro sim ad un certo punto ha dato dei priblemi ( ogni volta che inserisco la sim e faccio fare lo scatto, saltava fuori subito) per inserirla ho dovuto far fare lo scatto e subito mettere la cover posteriore.. A qualcuno succede?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao, ho da poco preso un Moto G per mio padre ma ha un problema fastidioso... spesso quando chiama non sente nulla e la chiamata si blocca con la dicitura "in fase di chiusura" senza alcuna possibilità di terminarla... l'unica soluzione è il riavvio del telefono. E' un problema conosciuto e c'è una soluzione?
Salve. Ho da poco un moto g ma ho riscontrato un problema alla fotocamera che in alcune condizioni mostra delle onde scure nello schermo e nelle foto sembrano esserci delle strisce colorate. In alte condizioni invece è normale.
![]()
Ultima modifica di Mikael86; 10-06-14 alle 15:58
Ultima modifica di alex71184; 10-06-14 alle 14:19
Ciao a tutti. Ho un problema fastidioso al mio moto g cioè che quando aumento la luminosità dello schermo la parte superiore mi diventa blu. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ragazzi!
Anche io mi aggiungo a quelli con problemi alla batteria.
Il mio caso mi sembra un po diverso da quelli letti fin ora qui in questo tread.
In pratica il moto g di mia sorella intorno al 40% di batteria residua muore,si spegne e nn c'e' verso di farlo ripartire.
Lo metto in carica ed incomincia a caricarsi da zero e continua a caricarsi normalmete senza fare sbalzi strani di percentuale fino al 100%,
Insomma proprio come se si fosse scaricato fino a zero veramente.
Che dovrei fare?
Ne ho lette un po di tutti i colori in questo tread,c'e' modo per rimediare o bisogna aspettare un aggiornamento?
C'e' nessuno che abbia risolto il problema con un semplice reset di fabbrica?
Io ho comprato il telefono su Amazon,posso chiedere la sostituzione per questo problema?
Amazon.it versione Italia?