CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 354 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boygrunge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un xt1039 con sw 23.26.3.peregrine_retgb.retgball.en.GB.retgb

Spesso, dopo un esaurimento completo della batteria e conseguente riaccensione dopo un po' che è in carica, mi parte l'ottimizzazione applicazioni come quando i fanno aggiornamenti firmware, impiegandoci parecchio, dato che trova ben 96 applicazioni da ottimizzare.

Sapete se è normale e se no a cosa possa essere dovuto/come evitarlo?

Graize, buona giornata
    Non credo che ci sia modo e ti consiglio di non esaurire completamente la batteria, dato che questo potrebbe danneggiare l'autonomia/batteria del terminale, nei casi più estremi potrebbe non riaccendersi più il telefono xD

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Androidiano L'avatar di TomZio

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Quello è normale, quando usi il flash come torcia, la camera viene "caricata".
    Quello che non è normale, e che il flash non vada :/
    Probabilmente si è rovinato..
    ciao, magari vi hanno già dato altre info a riguardo, ma visto che passo in questa pagina, vorrei domandare se il flash non funziona anche quando gli levi la cover. a me lo faceva a volte, e togliendo la cover, se non subito dopo un po' di pistolamenti, riprendeva a funzionare...
    ste cover mi danno problemi pure con la vibrazione .. boh
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TomZio Visualizza il messaggio
    ciao, magari vi hanno già dato altre info a riguardo, ma visto che passo in questa pagina, vorrei domandare se il flash non funziona anche quando gli levi la cover. a me lo faceva a volte, e togliendo la cover, se non subito dopo un po' di pistolamenti, riprendeva a funzionare...
    ste cover mi danno problemi pure con la vibrazione .. boh
    Il flash dovrebbe funzionare sempre a meno che non si rovini di suo o faccia falso contatto dall'interno
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano L'avatar di TomZio

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Il flash dovrebbe funzionare sempre a meno che non si rovini di suo o faccia falso contatto dall'interno
    certo.. infatti mi dava quel problema, toglievo la cover, tornava a funzionare, e rimettendo la cover continua a funzionare.. mi è successo un paio di volte in due anni, non so perché ma l'ho risolto così entrambe le volte e poi non ricapita praticamente più..
    per la vibrazione invece, giusto per dirla, pare sia un difetto dato dalla coverflip, come se il telefono desse la priorità allo "standby" della flip chiusa invece che alla vibrazione, bloccandola appunto dopo una singola vibrata. So che utenti hanno risolto compilando , ma chi non è in grado suppongo si possa arrangiare
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un moto G prima generazione, esattamente come lo ho acquistato, mai effettuato nessun tipo di boot, flash o cose varie, ho eseguito semplicemente gli aggiornamenti rilasciati fino all'ultimo 5.1 un paio di mesi fa.
    Due giorni fa il telefono è praticamente morto, ho effettuato una ripristino impostazioni di fabbrica ma il telefono non si è più riavviato, si blocca alla schermata iniziale con il logo motorola e la scritta powered by android. Stessa cosa succede se effettuo un reset dal fastboot, sempre e e solo logo motorola. Qualcuno sa cosa potrei fare?
    Grazie

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brazzo85 Visualizza il messaggio
    Ho un moto G prima generazione, esattamente come lo ho acquistato, mai effettuato nessun tipo di boot, flash o cose varie, ho eseguito semplicemente gli aggiornamenti rilasciati fino all'ultimo 5.1 un paio di mesi fa.
    Due giorni fa il telefono è praticamente morto, ho effettuato una ripristino impostazioni di fabbrica ma il telefono non si è più riavviato, si blocca alla schermata iniziale con il logo motorola e la scritta powered by android. Stessa cosa succede se effettuo un reset dal fastboot, sempre e e solo logo motorola. Qualcuno sa cosa potrei fare?
    Grazie
    Se hai la versione EU e se riesci a flashare, puoi flashare da fastboot la 5.1 anche senza sblocco del bootloader seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    N.B. Ho chiuso l'altro thread che hai aperto con la stessa domanda. Sappi che ciò che hai fatto si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se hai la versione EU e se riesci a flashare, puoi flashare da fastboot la 5.1 anche senza sblocco del bootloader seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    N.B. Ho chiuso l'altro thread che hai aperto con la stessa domanda. Sappi che ciò che hai fatto si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento.
    OK, scusami ma non lo sapevo.
    Io credo di avere la versione DE, cioè moto g Germania, posso fare la stessa cosa?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brazzo85 Visualizza il messaggio
    OK, scusami ma non lo sapevo.
    Io credo di avere la versione DE, cioè moto g Germania, posso fare la stessa cosa?
    Dovresti cercare una versione della 5.1 DE (quindi tedesca), questa dovrebbe andare bene: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347842188
    Non avendo sbloccato il bootloader (da quello che ho capito), non puoi flashare versioni nè antecedenti nè di paesi geografici diversi rispetto a quella che hai.
    La guida rimane la stessa, ma devi utilizzare questo file.

I miei devices:

10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

brazzo85 (13-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, da ieri sera , da quando ho installato un app (dal playstore) il mio motog prima mi ha iniziato a dare l'errore di impossibile eseguire avvio applicazioni, ma risolsi scaricando un nuovo lancher e quindi riuscivo comunque a entrare nel menu e a usarlo, ma successivamente mi ha dato un altro errore: impossibile avviare UI sistema e non era usabile e stamattina invece si accende ma visualizza solo lo sfondo ( tra l'altro quello di fabbrica del 4.4 ora ero sul 5.1) e non mi fa fare nulla... idee per risolvere? p.s. avrei ancora un mese di garanzia. grazie

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damig Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da ieri sera , da quando ho installato un app (dal playstore) il mio motog prima mi ha iniziato a dare l'errore di impossibile eseguire avvio applicazioni, ma risolsi scaricando un nuovo lancher e quindi riuscivo comunque a entrare nel menu e a usarlo, ma successivamente mi ha dato un altro errore: impossibile avviare UI sistema e non era usabile e stamattina invece si accende ma visualizza solo lo sfondo ( tra l'altro quello di fabbrica del 4.4 ora ero sul 5.1) e non mi fa fare nulla... idee per risolvere? p.s. avrei ancora un mese di garanzia. grazie
    Hai fatto Un ripristino di fabbrica??

Da recovery?

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 341 di 354 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio