Ragazzi, fate attenzione ai quote quando utilizzate Androidiani App... ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, fate attenzione ai quote quando utilizzate Androidiani App... ;)
Ciao a tutti ragazzi, mi è appena capitata una cosa molto strana e temo che sia la fine del mio Moto G (5 mesi di vita).
Lo stavo usando tranquillamente (batteria intorno al 20%) quando nel giro di pochi secondi mi ha dato l'avviso di batteria al 14% e subito dopo scarica spegnendosi.
l'ho messo in carica e non da alcun segno di vita, nè si illumina il piccolo LED che segnala "batteria scarica".
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Sapete se è un tipo di criticità che si risolve semplicemente aspettando o con altri tipo di soluzioni?
Con Power e vol - riesci ad entrare in recovery?
Hai root o bootloader sbloccati?
Non da proprio nessun segno di vita, quindi niente recovery.
Nessun Root ne Bootloader, avevo solo i permessi di sviluppatore e avevo cambiato la Runtime da Dalvik ad Art (circa un mese fa) ma non credo sia correlato a questo...
EDIT. Insistendo con il Power e vol - il led fa un singolo blink poi si spegne (devo tenerlo premuto per circa 30 secondi)
Tienilo in carica per stanotte domani vedi se è ancora morto, le batterie a litio dovrebbero durare molto più di 5 mesi
E meno male che dovrebbe durare più di 5 mesi rotfl calcolando che ci ho sempre prestato attenzione in modo che non avesse mai grossi sbalzi di temperatura.
Proverò a seguire il tuo consiglio, se domani non succede nulla credo che contatterò Amazon per la garanzia a meno che tu (o qualcun'altro) non abbia qualche idea..
Cosa cambia da dalvik ad art?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ah specifico che la mia batteria non ha MAI avuto problemi di sorta, in media arrivavo tranquillamente a fine giornata (quindi mi sembra ancora più strano quello che mi sta accadendo :-[ )
Problema al flash risolto con un factory reset