Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cappellaio
Problema al flash risolto con un factory reset
Se ti riferisci al mio problema non entra neanche nealla recovery, l'unico segno di vita rimane sempre e comunque l'accensione per circa 1 secondo del led bianco.
Ho seguito le procedure datami da motorola in chat (tasto accensione per 120 secondi oppure tasto accensione e tasto Vol - ) ma rimane sempre a schermo nero e solo il led luminoso che si illumina ogni tanto.
Probabilmente non mi rimane che mandarlo in riparazione perdendo tutti i dati (sono stato troppo stupido per fare un backup)
-
Quote:
Sama94
Non da proprio nessun segno di vita, quindi niente recovery.
Nessun Root ne Bootloader, avevo solo i permessi di sviluppatore e avevo cambiato la Runtime da Dalvik ad Art (circa un mese fa) ma non credo sia correlato a questo...
EDIT. Insistendo con il Power e vol - il led fa un singolo blink poi si spegne (devo tenerlo premuto per circa 30 secondi)
Può essere che non riesca più a partire la carica a cell spento. Teoricamente aprendolo e facendo una determinata procedura, dovrebbe tornare a caricare, quantomeno. Ma se hai ancora la garanzia, mandacelo, contattando prima Amazon ;)
-
Ho contattato Amazon, mi danno il rimborso completo (se lo richiedo) quindi credo passerò a Moto G 2014 (visto che costa anche di meno di quanto ho pagato il mio Moto G che Amazon non rivende più)... spero soltanto che il centro assistenza riesca a fare il miracolo e recuperare qualche dato.
Vi ringrazio per i consigli ragazzi :) Se dovesse miracolosamente ripartire mi tengo questo però :V
-
Salve ragazzi innanzitutto buon anno a tutti!!! Qualche giorno fa ho acquistato il moto g 2013 usato da eBay e mi é arrivato ieri. Fin qui tutto ok, ma dopo averlo configurato ed iniziato a usarlo improvvisamente ha iniziato a restituirmi un sacco di errori di crash di app e processi ed il tel diventa inutilizzabile. Tenendo i tasti poter e volume - entra in fastboot ma non va in recovery, inoltre mi segnala che il tel é bloccato con codice 0 quindi é ancora in garanzia. Ora vi chiedo, non esiste un modo per installare un firmare stock senza necessitare dello sblocco del bootloader per la garanzia o sono costretto a portarlo in assistenza??? A dimenticavo, attualmente monta il firmware: retail falcon umts kb1 xxx 4.4.4 EU.
Grazie a tutti
-
Fossi in te glielo rimanderei con richiesta di rimborso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lupo84
Salve ragazzi innanzitutto buon anno a tutti!!! Qualche giorno fa ho acquistato il moto g 2013 usato da eBay e mi é arrivato ieri. Fin qui tutto ok, ma dopo averlo configurato ed iniziato a usarlo improvvisamente ha iniziato a restituirmi un sacco di errori di crash di app e processi ed il tel diventa inutilizzabile. Tenendo i tasti poter e volume - entra in fastboot ma non va in recovery, inoltre mi segnala che il tel é bloccato con codice 0 quindi é ancora in garanzia. Ora vi chiedo, non esiste un modo per installare un firmare stock senza necessitare dello sblocco del bootloader per la garanzia o sono costretto a portarlo in assistenza??? A dimenticavo, attualmente monta il firmware: retail falcon umts kb1 xxx 4.4.4 EU.
Grazie a tutti
Se il telefono si avvia prova a resettare dalle impostazioni, altrimenti come dice shadow assistenza ;)
-
Quindi non c'è nessun modo per flashare le rom stock come per i Samsung?
-
Quote:
lupo84
Quindi non c'è nessun modo per flashare le rom stock come per i Samsung?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6360471
Leggi attentamente prima di procedere
Comunque io prima farei un Reset
-
Quote:
chaball
Scusami ma ho visto solo ora il tuo messaggio
Non so se poi hai risolto, comunque i comandi fastboot sono i seguenti
codice:
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
Eventualmente puoi aggiungere un factory reset con
codice:
fastboot erase cache
fastboot erase userdata
Riavvia poi con
-
Salve a tutti, avrei un problema col blocco del telefono: mi ritrovo sempre qualche foto scattata mentre il telefono è in tasca....c'è un modo per bloccarlo del tutto una volta messo in standby?avere la fotocamera con il semplice swipe non mi interessa anche se per alcuni può risultar comodo