Ma se premi il pulsante di blocco e lo metti in tasca? :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma se premi il pulsante di blocco e lo metti in tasca? :)
mi succedeva ugualmente dal momento che nonostante il blocco diciamo standard(il semplice pulsante di blocco)con un semplice swipe mi entrava spesso nella fotocamera
Nilo ho provato come dici ma nonostante abbia messo il codice a sequenza con lo swipe viene bypassato ed entra in fotocamera....:bd:
stessa cosa con Pin e Password
Installa un'applicazione che sostituisca il blocco schermo di sistema, magari potrebbe piacerti anche di più ;)
Io ho usato recentemente LG optimus lockscreen ma devi scaricare l'apk
Locker Master dal play store, ha molti screen diversi, Lock screen per spegnere lo schermo senza usare i tasti
Avendo io il moto g non ho mai riscontrato questo problema... Porti qualche cover?
Ciao a tutti! E' da un mese abbondante che ho riscontrato un problema sul mio moto G: ogni volta che invio/ricevo una chiamata la persona con cui parlo lamenta un eco della propria voce molto fastidioso, tanto da avere difficoltà a parlare...la cosa strana è che dal mio dispositivo sento benissimo! All'inizio pensavo fosse un problema del cell del mio amico, ma ogni persona con cui parlo al telefono lamenta questo problema, quindi dev'essere necessariamente un problema del mio dispositivo. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
P.S. ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla che si avvicini al mio problema