Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif86
Ultimamente mi sta capitando spesso che mentre uso maps in modalità navigazione il telefono si blocca mi compare la scritta "maps non risponde" e facendo attendi o chiudi il telefono va in schermo nero e si riavvia oppure resta nero e lo riavvio io stesso...cosa dovrei fare?
Prova a disinstallare gli aggiornamenti, cancellare i dati e poi reinstallare dal play store l'ultima versione ;)
-
Ciao a tutti. Mi sto iniziando a preoccuparmi seriamente. Ha da qualche giorno che quando spengo e riaccendo il telefono, ed apro Google now, mi compare una serie di cronologie che non sono mie. Ad esempio stamattina è comparso che ho cercato: Paola Perego , Cristina parodi, barbara d'urso e molti altri. Cosa succede?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti. Mi sto iniziando a preoccuparmi seriamente. Ha da qualche giorno che quando spengo e riaccendo il telefono, ed apro Google now, mi compare una serie di cronologie che non sono mie. Ad esempio stamattina è comparso che ho cercato: Paola Perego , Cristina parodi, barbara d'urso e molti altri. Cosa succede?
Se hai altri dispositivi connessi allo stesso account Google è tutto normale ;)
-
E invece no, c'è la possibilità che mi abbiano rubato la password?
-
Quote:
Sandro98
E invece no, c'è la possibilità che mi abbiano rubato la password?
Molto improbabile... Se hai eseguito il login su Chrome per PC (esempio) ti ritrovi le stesse ricerche anche li...
Giusto per stare tranquillo, vai qui e assicurati che sia tutto ok: https://accounts.google.com/ServiceL...=it&authuser=0
-
Ciao ragazzi, non so se ho pescato il thread giusto ma mi sembrava stupido aprirne uno appositamente perchè è un "problema" di poco conto. Non so se è già stato scritto ma sul mio Moto G (2013), aggiornato a Lollipop e non rootato, non riesco a visualizzare le emoticon negli sms. C'è un modo per risolvere? Thanks.
-
Quote:
Vascofield
Ciao ragazzi, non so se ho pescato il thread giusto ma mi sembrava stupido aprirne uno appositamente perchè è un "problema" di poco conto. Non so se è già stato scritto ma sul mio Moto G (2013), aggiornato a Lollipop e non rootato, non riesco a visualizzare le emoticon negli sms. C'è un modo per risolvere? Thanks.
Ma come fai ad avere lollipop.. È il soak test? Penso sia una versione da fixare questa.. Non fare caso a piccoli bug
-
Sorry volevo dire Kitkat. Grazie comunque.
-
Quote:
Vascofield
Sorry volevo dire Kitkat. Grazie comunque.
Su messaggi In basso a destra sulla tastiera, dovresti trovare un icona delle impostazioni, tieni premuto e dovresti trovare una faccina, no?
P.s ringrazia sempre e solo col tasto thanks..
-
Intendevo che non riesco a visualizzarle all'interno degli sms. Nei messaggi che invio le posso selezionare ma non le vedo e lo stesso in quelli che ricevo. Nelle app come whatsapp, Twitter ecc nessun problema.