Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vascofield
Intendevo che non riesco a visualizzarle all'interno degli sms. Nei messaggi che invio le posso selezionare ma non le vedo e lo stesso in quelli che ricevo. Nelle app come whatsapp, Twitter ecc nessun problema.
Non ne sono sicuro, ma prova ad andare in impostazioni, metodo di codifica sms e seleziona: automatico..
-
Quote:
Salvoooh
Non ne sono sicuro, ma prova ad andare in impostazioni, metodo di codifica sms e seleziona: automatico..
Anche io stesso problema e fixato come dici tu 👍!
-
Quote:
lollerblade
Ragazzi vi ringrazio dei consigli, lo so che mandandolo in assistenza risolverei (sempre se non inventino che il difetto è dipeso da un mio uso improprio), ma come avevo scritto prima per un problemino tutto sommato tollerabile (ad esempio ora non si sta ripresentando da un po') non mi va di restare senza telefono per tanti giorni, chiedevo solo se qualcuno con lo stesso problema fosse riuscito a risolverlo in modo semplice e alternativo :D
Quote:
maverickpa
mi è appunto rimasto bloccato su nessun comando, ma come si fa ad uscire?rotfl
edit è uscito, riprovo seguendo la guida
Sono riuscito a fare il wipe cache partizion, ma niente da fare, il cell non vibra nemmeno quando ho una chiamata in entrata, ogni tanto allo spegnimento fa una leggera vibrazione..Mi scoccerebbe portarlo in assistenza cavolo
Quote:
remo0073
Qualcuno ha risolto con un hard reset...
Se invece non va, devi portarlo in assistenza
:(
ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema della vibrazione che e scomparsa del tutto casualmente.. salvo ritornare battendo un po la cover .. in modo flebile per qulache istante per poi scomparire di nuovo..qualcuno di voi e riuscito a risolvere..?? se l'avete spedito al centro assistenza ve l'hanno aggiustato?? dato che il mio non e piu in garanzia ho provato ad aprirlo e oleare un po il motorino della vibrazione.. ma niente da fare.. :(
-
Ieri sera stavo leggendo le notizie, tutto normale, la batteria era al 70%, quando si è spento di colpo e non si è più acceso... L'ho lasciato tutta la notte sotto carica, ma stamattina, dopo che ho provato ad avviarlo (invano), ha cominciato a lampeggiare il led. Non sono riuscito neanche ad entrare in fastboot. Ho contattato Motorola e dopo altri tentativi mi è stato consigliato di farmelo cambiare da amazon, ma questi me lo hanno addirittura rimborsato, dopo un anno dall'acquisto! 205€ o_O
Ora passerò a LG G3 o moto x 2014, ma mi mancherà il moto g...
-
Sono comunque due buoni cellulari ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, non è un problema, ma vi chiedo: è possibile nascondere un'app nel menu applicazioni?
Ho installato alcuni sfondi animati e questi immancabilmente vengono visti come applicazioni nel menu...mi da un po' fastidio sta cosa, non è elegante.
-
Quote:
nostrano
Ciao ragazzi, non è un problema, ma vi chiedo: è possibile nascondere un'app nel menu applicazioni?
Ho installato alcuni sfondi animati e questi immancabilmente vengono visti come applicazioni nel menu...mi da un po' fastidio sta cosa, non è elegante.
Solo con un launcher alternativo ;)
-
Quote:
NiloGlock
Solo con un launcher alternativo ;)
Ma a che ca... servono i launcher stock? :(
A sto punto, che launcher mi consigli?
-
Quote:
nostrano
Ma a che ca... servono i launcher stock? :(
A sto punto, che launcher mi consigli?
Nova launcher secondo me rimane il migliore che in poche parole é un launcher stock personalizzabile ;)
-
Quote:
BreXT
Nova launcher secondo me rimane il migliore che in poche parole é un launcher stock personalizzabile ;)
Bello il launcher, mi piace! :)
Peccato che l'unica funzionalità che mi serviva, nascondere le icone, è nella versione a pagamento :troll: