Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
E com'è la copertura? sei sempre in 3G? dove vivo io la rete è sempre EDGE, quindi la situazione sarebbe critica.
Qui la copertura è buona, ho sempre non meno di 3 tacche anche con l's3. Quando sono in casa e connesso con wifi, è sempre settato in 2g. Quando sono fuori è sempre in 3g con dati attivi..
-
Quote:
jonas00
Qui la copertura è buona, ho sempre non meno di 3 tacche anche con l's3. Quando sono in caso e connesso con wifi, è sempre settato in 2g. Quando sono fuori è sempre in 3g con dati attivi..
Ho capito. Bhe già sapere che quando sei a casa e sei in 2G non hai problemi di disturbi nelle chiamate è già qualcosa. Ci vorrebbe qualcuno che abbia TIM e che ci dia un riscontro per capire se è un problema legato all'operatore o se è solo un difetto di pochi telefoni (anche se a dire il vero non sono per niente pochi gli utenti con questo problema).
-
Quote:
Riky877
Ho capito. Bhe già sapere che quando sei a casa e sei in 2G non hai problemi di disturbi nelle chiamate è già qualcosa. Ci vorrebbe qualcuno che abbia TIM e che ci dia un riscontro per capire se è un problema legato all'operatore o se è solo un difetto di pochi telefoni (anche se a dire il vero non sono per niente pochi gli utenti con questo problema).
A me è sembrato di notare che sia maggiormente presente sul firmware UK, ma averne la certezza è un altro paio di maniche. Qui ci vuole fortuna, è sicuramente un problema di radio, magari lo fixeranno con kk totalmente.
-
Quote:
jonas00
A me è sembrato di notare che sia maggiormente presente sul firmware UK, ma averne la certezza è un altro paio di maniche. Qui ci vuole fortuna, è sicuramente un problema di radio, magari lo fixeranno con kk totalmente.
Si infatti quando arriverà l'aggiornamento a Kitkat sarebbe bello sapere se gli altri utenti hanno risolto il problema. Da quanto si legge su XDA invece il problema dei cali di batteria con Kitkat non è stato risolto e anzi pare accentuato...mah
-
Ragazzi ieri dopo aver sbloccato il bootloader e messo i root, quando vado a installare un app da un qualsiasi file manager, mi da errore durante l'analisi del pacchetto, che posso fare?
-
Quote:
beppe98
Ragazzi ieri dopo aver sbloccato il bootloader e messo i root, quando vado a installare un app da un qualsiasi file manager, mi da errore durante l'analisi del pacchetto, che posso fare?
Il problema ce l'avevi anche prima di fare il root. Carica il file che vuoi installare su googlr drive e poi aprilo da li
-
Non so se é capitato anche a voi, ma quando tiro giù la tendina trasparente della status bar ed osservo per un po' ciò che la parte trasparente nasconde, noto una cosa strana. Il colore o la luminosità tende come a fare dei " balzi" di intensità(si nota meglio con luminosità al massimo).
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
-
Quote:
makamarus
Il problema ce l'avevi anche prima di fare il root. Carica il file che vuoi installare su googlr drive e poi aprilo da li
No, prima di rootarlo questo problema non lo avevo, con lo sblocco del bootloader l'ho avuto, comunque ho provato come hai detto tu, caricando i file su drive e aprendoli di la, ma non mi funziona comunque :( altri metodi?
-
Quote:
beppe98
No, prima di rootarlo questo problema non lo avevo, con lo sblocco del bootloader l'ho avuto, comunque ho provato come hai detto tu, caricando i file su drive e aprendoli di la, ma non mi funziona comunque :( altri metodi?
Visto che hai gia sbloccato il bootloader,potresti flashare il firmware 4.3 US cosi ricevi l'ota di kitkat e boh..sei a posto!
-
Ed è già rootata la 4.4.2? Se no, posso fare lo stesso procedimento per installare il root sulla 4.4.2?