Qui la copertura è buona, ho sempre non meno di 3 tacche anche con l's3. Quando sono in casa e connesso con wifi, è sempre settato in 2g. Quando sono fuori è sempre in 3g con dati attivi..
Ho capito. Bhe già sapere che quando sei a casa e sei in 2G non hai problemi di disturbi nelle chiamate è già qualcosa. Ci vorrebbe qualcuno che abbia TIM e che ci dia un riscontro per capire se è un problema legato all'operatore o se è solo un difetto di pochi telefoni (anche se a dire il vero non sono per niente pochi gli utenti con questo problema).
Ragazzi ieri dopo aver sbloccato il bootloader e messo i root, quando vado a installare un app da un qualsiasi file manager, mi da errore durante l'analisi del pacchetto, che posso fare?
Non so se é capitato anche a voi, ma quando tiro giù la tendina trasparente della status bar ed osservo per un po' ciò che la parte trasparente nasconde, noto una cosa strana. Il colore o la luminosità tende come a fare dei " balzi" di intensità(si nota meglio con luminosità al massimo).
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Ultima modifica di Kismet; 04-01-14 alle 05:15
Ed è già rootata la 4.4.2? Se no, posso fare lo stesso procedimento per installare il root sulla 4.4.2?