CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 354 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    E com'è la copertura? sei sempre in 3G? dove vivo io la rete è sempre EDGE, quindi la situazione sarebbe critica.
    Qui la copertura è buona, ho sempre non meno di 3 tacche anche con l's3. Quando sono in casa e connesso con wifi, è sempre settato in 2g. Quando sono fuori è sempre in 3g con dati attivi..
    Ultima modifica di jonas00; 03-01-14 alle 22:58 - Motivo: Ortografia

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Qui la copertura è buona, ho sempre non meno di 3 tacche anche con l's3. Quando sono in caso e connesso con wifi, è sempre settato in 2g. Quando sono fuori è sempre in 3g con dati attivi..
    Ho capito. Bhe già sapere che quando sei a casa e sei in 2G non hai problemi di disturbi nelle chiamate è già qualcosa. Ci vorrebbe qualcuno che abbia TIM e che ci dia un riscontro per capire se è un problema legato all'operatore o se è solo un difetto di pochi telefoni (anche se a dire il vero non sono per niente pochi gli utenti con questo problema).

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Ho capito. Bhe già sapere che quando sei a casa e sei in 2G non hai problemi di disturbi nelle chiamate è già qualcosa. Ci vorrebbe qualcuno che abbia TIM e che ci dia un riscontro per capire se è un problema legato all'operatore o se è solo un difetto di pochi telefoni (anche se a dire il vero non sono per niente pochi gli utenti con questo problema).
    A me è sembrato di notare che sia maggiormente presente sul firmware UK, ma averne la certezza è un altro paio di maniche. Qui ci vuole fortuna, è sicuramente un problema di radio, magari lo fixeranno con kk totalmente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    A me è sembrato di notare che sia maggiormente presente sul firmware UK, ma averne la certezza è un altro paio di maniche. Qui ci vuole fortuna, è sicuramente un problema di radio, magari lo fixeranno con kk totalmente.
    Si infatti quando arriverà l'aggiornamento a Kitkat sarebbe bello sapere se gli altri utenti hanno risolto il problema. Da quanto si legge su XDA invece il problema dei cali di batteria con Kitkat non è stato risolto e anzi pare accentuato...mah

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto g

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri dopo aver sbloccato il bootloader e messo i root, quando vado a installare un app da un qualsiasi file manager, mi da errore durante l'analisi del pacchetto, che posso fare?

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppe98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri dopo aver sbloccato il bootloader e messo i root, quando vado a installare un app da un qualsiasi file manager, mi da errore durante l'analisi del pacchetto, che posso fare?
    Il problema ce l'avevi anche prima di fare il root. Carica il file che vuoi installare su googlr drive e poi aprilo da li

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se é capitato anche a voi, ma quando tiro giù la tendina trasparente della status bar ed osservo per un po' ciò che la parte trasparente nasconde, noto una cosa strana. Il colore o la luminosità tende come a fare dei " balzi" di intensità(si nota meglio con luminosità al massimo).
    Spero di essere riuscito a spiegarmi.
    Ultima modifica di Kismet; 04-01-14 alle 05:15

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto g

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Il problema ce l'avevi anche prima di fare il root. Carica il file che vuoi installare su googlr drive e poi aprilo da li
    No, prima di rootarlo questo problema non lo avevo, con lo sblocco del bootloader l'ho avuto, comunque ho provato come hai detto tu, caricando i file su drive e aprendoli di la, ma non mi funziona comunque altri metodi?

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppe98 Visualizza il messaggio
    No, prima di rootarlo questo problema non lo avevo, con lo sblocco del bootloader l'ho avuto, comunque ho provato come hai detto tu, caricando i file su drive e aprendoli di la, ma non mi funziona comunque altri metodi?
    Visto che hai gia sbloccato il bootloader,potresti flashare il firmware 4.3 US cosi ricevi l'ota di kitkat e boh..sei a posto!

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto g

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ed è già rootata la 4.4.2? Se no, posso fare lo stesso procedimento per installare il root sulla 4.4.2?

Pagina 30 di 354 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio