Visualizzazione stampabile
-
Ho cambiato cavetto, ho cambiato porta, ho cambiato pc...il problema si ripete, anche se, a random, alle volte non lo fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostrano
Ho cambiato cavetto, ho cambiato porta, ho cambiato pc...il problema si ripete, anche se, a random, alle volte non lo fa.
Allora boh, non saprei, mi dispiace :(
-
Quote:
aw350me
Ciao, sono un felice possessore di Moto G prima generazione... 16gb non-LTE, Android 4.4.4 stock
Il mio problema riguarda il volume del microfono durante le chiamate... E' a dir poco basso, mi si sente come se parlassi da molto lontano anche se tengo la parte bassa del G vicino alla bocca. Nessun problema invece nell'audio delle registrazioni video.
Cosa può essere? :( Grazie in anticipo a chi risponderà :)
Benvenuto nel club..sul mio si sente pochissimo...diagnosi microfono caput..
Quote:
haterz12
Ciao a tutti, ultimamente sto avendo problemi con l installazione di apk sia esterni sia quelli del market amazon, vi è capitato anche a voi? Ho il device senza root e sblocco boot. Mi sono accorto di un possibile difetto allo schermo, non so se ci avete fatto caso ma se usate uno sfondo chiaro ( basta anche la home page di google) e vedete nei lati, c'è tipo un po di ombra (inclinate un po lo schermo) mi da l impressione come se fosse le parti dové attaccato lo schermo, sinceramente trovo un po difficile spiegare questo problema, provate a controllare anche il vostro, vorrei capire se contattare amazon oppure no
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No ne su g2(sec test) che su moto g non riscontro problemi..magari stanno aggiornando i download.
Lo schermo e un ips..quelle bande luminose che vedi solo la fine dello schermo
-
Quote:
ABOVEROPE
No ne su g2(sec test) che su moto g non riscontro problemi..magari stanno aggiornando i download.
Quote:
ABOVEROPE
Un veterano come te che mi fa doppi post? Te meno roftl
Scherzi a parte, unisco io :p
Se devi rispondere a più post puoi usare il multi-quote ;)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="ABOVEROPE" post=6583036]No ne su g2(sec test) che su moto g non riscontro problemi..magari stanno aggiornando i download.
[quote name="ABOVEROPE" post=6583033]Benvenuto nel club..sul mio si sente pochissimo...diagnosi microfono caput..[/QUOTE]
Un veterano come te che mi fa doppi post? Te meno roftl
Scherzi a parte, unisco io :p
Se devi rispondere a più post puoi usare il multi-quote ;)[/QUOTE]
Hahaha,chiedo venia!!
Di prima mattina sono un pelo rintronato,grazie nilo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ma anche sul tuo se registri un video si sente forte e chiaro?
-
Quote:
nostrano
Anche a me a volte lo fa.
È legato al fatto che è in carica.
Succede anche se lo carichi da acceso con il caricabatterie da muro.
Normalmente se aspetto una decina di minuti poi torna a funzionare correttamente.
EDIT
stessa cosa anche su XDA
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50201020
-
Quote:
aw350me
Ma anche sul tuo se registri un video si sente forte e chiaro?
Si...io pensavo fosse il microfono ma mi sa che e un problema software
-
Eh infatti.. Mi hanno consigliato di fare il ripristino dati di fabbrica ma non so quanto possa essere utile
-
Quote:
aw350me
Eh infatti.. Mi hanno consigliato di fare il ripristino dati di fabbrica ma non so quanto possa essere utile
No non risolvi nulla...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App