Visualizzazione stampabile
-
Possiamo sperare che migliori con l'aggiornamento a Lollipop magari?
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Da quanto ho capito è un problema che dipende dalla carica e può riguardare diversi dispositivi e modelli...però a me non si risolve neanche dopo 10 minuti e col caricabatterie da rete non lo fa...boh, farò delle prove con altri cavetti.
-
Ciao a tutti, improvvisamente trovo il cell spento, ho letto in prima pagina del bug dell'1%, come faccio a sapere se è legato a questo? quale rom posso mettere che non presenti questo problema?
Grazie
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, improvvisamente trovo il cell spento, ho letto in prima pagina del bug dell'1%, come faccio a sapere se è legato a questo? quale rom posso mettere che non presenti questo problema?
Grazie
Il problema è stato risolto con l'aggiornamento alla 4.4.3... Sicuro che non sia la batteria danneggiata?
-
Non credo, quando lo riaccendo la batteria la ritrovo carica comunque.
-
Chi aveva problemi con il microfono in chiamata che dopo 30 secondi non funzionava più, ha poi risolto?
-
A me funziona sempre ma con volume bassissimo ai limiti dell'inutilizzabile, per ora ho "risolto" tenendo sempre in tasca un auricolare con microfono ma non è proprio comodo
-
Quote:
aw350me
A me funziona sempre ma con volume bassissimo ai limiti dell'inutilizzabile, per ora ho "risolto" tenendo sempre in tasca un auricolare con microfono ma non è proprio comodo
Non mi sembra una soluzione molto comoda, ma se uno provasse a montare una rom modificata? il problema sparirebbe?
-
Quote:
panco89
Non mi sembra una soluzione molto comoda, ma se uno provasse a montare una rom modificata? il problema sparirebbe?
Del modding meglio discuterne nell'apposita sezione, e più precisamente qui: [SOS] Aiuti e domande sul modding.
-
Sembra essere risolto passando alle librerie ART...