Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho aggiornato il cellulare di mia suocera ma finita l'installazione ora compare il messaggio: Google app chiuso in maniera anomala ed ora non mi fa fare nulla perché compare sempre questo messaggio...secondo voi cosa posso fare?Grazie a tutti, eviterete una tragedia familiare salvandomi!!!
-
Molto spesso mi si blocca il touchscreen e per sbloccarlo devo bloccare e sbloccare di nuovo lo schermo..mi dicono che sia un problema di hardaware. 'E così?
-
ciao a tutti, stamattina quando ho accesso il cell mi sono trovato una scritta in basso a sinistra che diceva Modalità provvisoria, dopo aver riavviato sembra tutto normale, tranne che si è cambiata la tastiera e cancellato l indirizzo email, secondo voi da cosa è dovuto?
PS non riesco a mettere lo screen
-
Lo hai acceso normalmente? Mi ricordo che la modalità provvisoria si attivi con una sequenza di bottoni. Questa serve a controllare ogni App. In pratica è come se non c'è nessuna App, tu installi quelle che hai in modalità normale una a una per capire quale di queste provoca un rallentamento /spam di pubblicità. La rimozione dell'indirizzo email non so a cosa è dovuto
-
Basta premere il pulsante di accensione, tenere premuto sulla sezione spegni e viene fuori l'avviso della modalità provvisoria
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asantin36
Basta premere il pulsante di accensione, tenere premuto sulla sezione spegni e viene fuori l'avviso della modalità provvisoria
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
...Oppure tenendo premuto Vol- appena parte la bootanimation ;)
-
mah sinceramente non saprei come sia successo, l unica spiegazione che posso dare è che ho la cover a custodia quando ho accesso il cell la parte dello schermo era chiusa e (quindi lo schermo era spento) e per sbaglio ho premuto il tasto per accenderlo, le app se nno sbaglio c erano, però tipo il launcher era dinuovo quello stock,la tastiera era dinuovo stock, poi ho spento ilc cell aspettato un po e sembrava tutto ok, tranne che tutti gli account tranne quello gmail (facebook, hotmail.... si erano disconnessi) erano attivi
-
Salve,
Avrei un problema col mio moto g, da circa una settimana ogni volta che effettuo una chiamata mi va in crash l'applicazione contatti.
Come posso risolvere la cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carusazzo
Salve,
Avrei un problema col mio moto g, da circa una settimana ogni volta che effettuo una chiamata mi va in crash l'applicazione contatti.
Come posso risolvere la cosa?
Stranamente succede anche a me ma io ho l'app ex-dialer che mi sostituisce quelle di default
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Salve a tutti , sono un felice possessore di moto g da quasi un anno , fino ad ora ho riscontrato solo un problema :
il giroscopio lento , nel senso che quando giro il telefono è a volte lento a capire di essere stato girato e talvolta , se lo metto orizzontale e poi lo rimetto in verticale lo schermo rimane orizzontale e devo dargli qualche colpetto o scuoterlo affinche si giri correttamente .
Non so se sia un problema comune o sia norlame o cosa , spero solo che in lollipop sia sistemata questa cosa :p