Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rezza
Salve a tutti , sono un felice possessore di moto g da quasi un anno , fino ad ora ho riscontrato solo un problema :
il giroscopio lento , nel senso che quando giro il telefono è a volte lento a capire di essere stato girato e talvolta , se lo metto orizzontale e poi lo rimetto in verticale lo schermo rimane orizzontale e devo dargli qualche colpetto o scuoterlo affinche si giri correttamente .
Non so se sia un problema comune o sia norlame o cosa , spero solo che in lollipop sia sistemata questa cosa :p
Il giroscopio non è presente. Il sensore che permette la rotazione della schermata è l'accelerometro... Puoi accertati che non si tratti di un problema hardware con l'app AndroSensor ;)
-
Quote:
Rezza
Salve a tutti , sono un felice possessore di moto g da quasi un anno , fino ad ora ho riscontrato solo un problema :
il giroscopio lento , nel senso che quando giro il telefono è a volte lento a capire di essere stato girato e talvolta , se lo metto orizzontale e poi lo rimetto in verticale lo schermo rimane orizzontale e devo dargli qualche colpetto o scuoterlo affinche si giri correttamente .
Non so se sia un problema comune o sia norlame o cosa , spero solo che in lollipop sia sistemata questa cosa [emoji14]
Spendi 360 euro e comprati un top gamma ;)
-
Quote:
Fabiox08
Spendi 360 euro e comprati un top gamma ;)
No no , sto bene con il moto g e con i 360 dobloni in tasca :p
-
Quote:
NiloGlock
Il giroscopio non è presente. Il sensore che permette la rotazione della schermata è l'accelerometro... Puoi accertati che non si tratti di un problema hardware con l'app AndroSensor ;)
Ops , credevo fosse il giroscopio :p ora controllo con quell' app , grazie del suggerimento :)
Edit: Ho controllato e il sensore funziona , i valori sono nella norma , per cui non so perche a volte si blocchi
-
Ragazzi ma capita anche a voi con google chrome che certe volte non compare il tastierino x scrivere? E che certe volte crasha chiudendo l'applicazione.?
-
Secondo me faresti meglio a cambiare browser, chrome ha ancora un bel po di problemi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Kira Yamato
Ragazzi ma capita anche a voi con google chrome che certe volte non compare il tastierino x scrivere? E che certe volte crasha chiudendo l'applicazione.?
Si capita spesso pure a me
-
Non ce modo di risolverlo?
Cmq poco fa mi è successo anche con dire fox, che browser mi consigliate?
-
Quote:
Kira Yamato
Non hai pensato che non è il browser, ma la ram quasi piena? Potessi, sospirerei...
-
Quote:
Kira Yamato
Hai aggiornato chrome? Cancella i dati e disinstalla gli aggiornamenti..
Io mi tengo la versione di chrome nativa di questo smartphone perché è la più ottimizzata..
Mai un crash, non è la poca ram, perché io non ho assolutamente problemi con tutto in background attivato [emoji16]
Vai tranquillo!