Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
Purtroppo ancora K.K......comunque ho un problema col risparmio energetico che non va: tappo per attivarla e il tasto va su "on", ma appena esco e quindi rientro ritorna su "off"...perchè non funziona?
Hai disattivato Assist?
-
Quote:
nanauccia
Hai disattivato Assist?
no...adesso provo
nulla non cambia niente: tappo va su on e appena rientro è su off
ho notato che tappando sulla scritta mi è uscita la descrizione del risparmio energetico...ho tappato su ok, risultato: adesso va....probabilmente era d'obbligo prima di usarlo
-
Quote:
FenderStrato
no...adesso provo
Che app hai disattivato?
-
Quote:
FenderStrato
no...adesso provo
ho notato che tappando sulla scritta mi è uscita la descrizione del risparmio energetico...ho tappato su ok, risultato: adesso va....probabilmente era d'obbligo prima di usarlo
Intendevo dire che se disattivi Assist il risparmio energetico non va, comunque meglio che si sia risolto da solo
-
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno il mio MOTO G 1 generazione perde la scheda SIM. Non il segnale, proprio visualizza l'icona di scheda non presente. Riavviando il problema si risolve, a volte per pochi minuti, a volte per più tempo. Succede a qualcuno? Proverò a cambiare SIM per capire dove sta il problema. (nessun aggiornamento è stato fatto).
-
ho il moto g tedesco aggiornato a lollipop tramite ota e purtroppo ho un bug parecchio fastidioso.
nel registro chiamate spesso mi appare "numero privato" sia che sono io a chiamare o che invece ricevo per numeri che ho in rubrica o che compongo con il tastierino.
qualcuno ha riscontrato il solito problema?
possibili soluzioni prima di tentare un factory reset (che peraltro ho già fatto subito dopo l'aggiornamento)?:'(
-
Quote:
Zeiss
ho il moto g tedesco aggiornato a lollipop tramite ota e purtroppo ho un bug parecchio fastidioso.
nel registro chiamate spesso mi appare "numero privato" sia che sono io a chiamare o che invece ricevo per numeri che ho in rubrica o che compongo con il tastierino.
qualcuno ha riscontrato il solito problema?
possibili soluzioni prima di tentare un factory reset (che peraltro ho già fatto subito dopo l'aggiornamento)?:'(
Guarda nelle impostazioni del dialer, in avanzate ;)
-
Quote:
Fabiox08
Guarda nelle impostazioni del dialer, in avanzate ;)
mmm non è la controparte che mi vede privato [emoji6] sono io che vedo registrati come privati i numeri che ho chiamato... Ho notato che succede quando dall'altra parte rispondono, invece quando non c'è risposta appare normalmente il numero e il nome di chi ho chiamato
-
Ciao a tutti.
Devo sostituire (o almeno provarci) il vetro della fotocamera posteriore. Si è rotto.
Tolta la cover posteriore successivamente devo togliere delle piccole viti torx. Qualcuno sa che misura sono?
Ciao e grazie
D.
-
Quote:
tittovich
Ciao a tutti.
Devo sostituire (o almeno provarci) il vetro della fotocamera posteriore. Si è rotto.
Tolta la cover posteriore successivamente devo togliere delle piccole viti torx. Qualcuno sa che misura sono?
Ciao e grazie
D.
Su iFixit usano un cacciavite per le viti T5, quindi penso sia quella la misura :)