Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Hai fatto un ripristino dati di fabbrica?
Con l'aggiornamento a lollipop è altamente consigliato formattare tutto e ripartire da zero.
si si, ho fatto un full wipe da recovery
-
Quote:
L3onida
Gente spiegatemi perche quando provo ad aggiornare a lollipop via OTA mi da errore durante la installazione, ho il bootloader sbloccato ma firmware originale motorola.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.
Il crossposting è vietato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6669207
-
Anche io ho aggiornato a lollipop e il telefono non effettua le chiamate, leggevo qui sopra che conviene ripristinare i dati di fabbrica e formattare, ma le foto mi vanno perse? Ho provato a collegare il cell al PC x scaricare le foto ma il PC non lo vede, grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Vai nell'app preinstallata Foto e attiva la il backup delle foto con google. Poi però non le potrai più trovare in galleria dopo il reset. Altrimenti scarica i driver Motorola e fai sì che il telefono venga riconosciuto. Poi passa le foto nel computer.
-
Quote:
medievalspawn
Ciao, ieri ho aggiornato a lollipop ufficiale, ma ho il problema che a volte mi si "impalla" la connessione wifi e devo disattivarla e riattivarla per farla funzionare di nuovo. A qualcuno di voi capita lo stesso???
Per ora credo di aver risolto dalle impostazioni wifi --> disattiva la wifi a schermo spento, ma volevo sapere se c'è un altra soluzione.
Grazie
mi autoquoto:
non ho risolto con la disattivazione wifi a schermo spento, il problema si presenta anche durante l'utilizzo del wifi che smette di inviare/ricevere dati, sono costretto a disattivarlo e riattivaro.
Nessuno con lo stesso problema?????
grazie
-
Anche io ho da porre una domanda riguardo il comportamento del wi-fi.
Si tratta di un probabile "bug" di Lollipop noto da tempo sul Nexus 5. Praticamente aprendo il grafico della batteria, il wi-fi risulta sempre attivo, anche quando non lo è.
Ho notato che tra le impostazioni di Viber c'era un'opzione che faceva mantenere forzatamente il wi-fi sempre attivo. Ma anche disattivando tale opzione, il wi-fi continua a risultare sempre attivo nel grafico.
Può dipendere dal fatto che, tra le impostazioni avanzate wi-fi del telefono, l'impostazione "wi-fi attivo a schermo spento" sia settata su "sempre"? Qualcuno ha ben chiaro il funzionamento di questa impostazione? Se imposto "mai", vuol dire che con lo schermo spento il wi-fi si spegne?
O magari quell'opzione non c'entra niente, e si tratta solo di un bug di visualizzazione nel grafico?
-
Ho questo problema da quando ho aggiornato a lollipop: l'app e-mail stock, se tappo due volte sul testo di una e-mail per ingrandire, va in crash...e questo anche dopo aver eseguito un factory reset...potrebbe essere un bug?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lollerblade
Anche io ho da porre una domanda riguardo il comportamento del wi-fi.
Si tratta di un probabile "bug" di Lollipop noto da tempo sul Nexus 5. Praticamente aprendo il grafico della batteria, il wi-fi risulta sempre attivo, anche quando non lo è.
Ho notato che tra le impostazioni di Viber c'era un'opzione che faceva mantenere forzatamente il wi-fi sempre attivo. Ma anche disattivando tale opzione, il wi-fi continua a risultare sempre attivo nel grafico.
Può dipendere dal fatto che, tra le impostazioni avanzate wi-fi del telefono, l'impostazione "wi-fi attivo a schermo spento" sia settata su "sempre"? Qualcuno ha ben chiaro il funzionamento di questa impostazione? Se imposto "mai", vuol dire che con lo schermo spento il wi-fi si spegne?
O magari quell'opzione non c'entra niente, e si tratta solo di un bug di visualizzazione nel grafico?
Hai resettato dopo l'aggiornamento? Io non ho questo bug..
Hai provato a disinstallare viber?
-
Quote:
nostrano
Ho questo problema da quando ho aggiornato a lollipop: l'app e-mail stock, se tappo due volte sul testo di una e-mail per ingrandire, va in crash...e questo anche dopo aver eseguito un factory reset...potrebbe essere un bug?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Prova ad usare Gmail e a collegarci i tuoi account ;)
-
Quote:
Fabiox08
Prova ad usare Gmail e a collegarci i tuoi account ;)
Eh eh è vero...ormai per abitudine uso da anni il client stock per domini non gmail :)