Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Hai resettato dopo l'aggiornamento? Io non ho questo bug..
Hai provato a disinstallare viber?
Sì ho resettato..ma non sono l'unico ad avere questo problema, anche su XDA ne parlano. Avendo disattivato quell'opzione non credo dipenda da Viber, anche perché non segnalo consumi anomali né di Viber né del wi-fi, e su Kitkat questo non accadeva. Non ho installato nessuna app nuova che su Kitkat non avevo. Probabilmente sarà solo un errore di visualizzazione?
-
Quote:
lollerblade
Sì ho resettato..ma non sono l'unico ad avere questo problema, anche su XDA ne parlano. Avendo disattivato quell'opzione non credo dipenda da Viber, anche perché non segnalo consumi anomali né di Viber né del wi-fi, e su Kitkat questo non accadeva. Non ho installato nessuna app nuova che su Kitkat non avevo. Probabilmente sarà solo un errore di visualizzazione?
Se tu spegni il Wi-Fi il telefono te lo segnala acceso anche se è spento, ovvero non funziona, oppure ti rimane perennemente accesso e non hai modo di spegnerlo??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Da qualche giorno non mi funziona più il flash led... Speravo cambiasse qualcosa aggiornando a lollipop ma nulla da fare!
-
Quote:
aw350me
Da qualche giorno non mi funziona più il flash led... Speravo cambiasse qualcosa aggiornando a lollipop ma nulla da fare!
Se nemmeno usando il flash come torcia si accende, allora è morto il flash :/
Prova un reset, se non hai già tentato :/
-
Quote:
aw350me
Nemmeno con app di terze parti? Se no, penso proprio un problema hardware...
-
Quote:
L3onida
Se tu spegni il Wi-Fi il telefono te lo segnala acceso anche se è spento, ovvero non funziona, oppure ti rimane perennemente accesso e non hai modo di spegnerlo??
Il toggle funziona correttamente, semplicemente andando dal grafico dell'utilizzo batteria, mi segna che il wifi è stato sempre acceso, anche quando in realtà non lo è stato.
-
Quote:
lollerblade
Il toggle funziona correttamente, semplicemente andando dal grafico dell'utilizzo batteria, mi segna che il wifi è stato sempre acceso, anche quando in realtà non lo è stato.
Hai provato ad attivare l'opzione di spegnimento del Wi-Fi quando chiudi il telefono, prova a vedere se in quel modo ti si spegne?? Altrimenti proverei con un hard reset, ti fai il backup delle app con helium backup, e procedi.
-
Quote:
L3onida
Hai provato ad attivare l'opzione di spegnimento del Wi-Fi quando chiudi il telefono, prova a vedere se in quel modo ti si spegne?? Altrimenti proverei con un hard reset, ti fai il backup delle app con helium backup, e procedi.
E ma con quell'opzione attivata non ho più le notifiche a schermo spento...comunque il reset l'ho appena fatto dopo l'aggiornamento, troppo sbattimento rifarlo adesso, soprattutto perché non avrei neanche la certezza di risolvere :D
In più, dato che è probabile che arrivi la 5.1 a breve, è comunque probabile che formatterei in seguito.
Direi che finché non si dovesse trovare una soluzione più semplice, ci convivo, tanto mi sembra più che altro un problema grafico in quanto non ho battery drain o consumi anomali.
-
Ciao da qualche giorno dopo circa una settimana dall'aggiornamento a lollipop le notifiche che appaiono in sovraimpressione(che ritengo fastidiosissime perché ci restano una vita) non rispondono piu al tap, devo quindi aspettare che scompaiano e andarci sopra dal menù a tendina. Consigli?
-
Quote:
Fabiox08
Se nemmeno usando il flash come torcia si accende, allora è morto il flash :/
Prova un reset, se non hai già tentato :/
Ho provato con un paio di app "torcia" ma niente da fare, il G emette solo due leggerissimi ticchettii dalla parte posteriore