Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe98
Ragazzi ieri dopo aver sbloccato il bootloader e messo i root, quando vado a installare un app da un qualsiasi file manager, mi da errore durante l'analisi del pacchetto, che posso fare?
Il problema riguardante l'errore durante l'analisi del pacchetto e conosciuto molti hanno risolto con alcuni hard reset
-
Quote:
beppe98
Ed è già rootata la 4.4.2? Se no, posso fare lo stesso procedimento per installare il root sulla 4.4.2?
Non sara rootata perchè partirai dalla 4.3 US pulita per ricevere l'ota. Il procedimento per rootare la 4.4.2 e diverso,puoi trovare nei thread di xda
-
Qualcuno può farci una guida qui?
-
ragazzi ho questo problema.. con qualsiasi app di gestione dei file, non riesco ad inviare il file selezionato per bluetooth
-
Quote:
Kismet
Non so se é capitato anche a voi, ma quando tiro giù la tendina trasparente della status bar ed osservo per un po' ciò che la parte trasparente nasconde, noto una cosa strana. Il colore o la luminosità tende come a fare dei " balzi" di intensità(si nota meglio con luminosità al massimo).
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
anche io ho il tuo stesso problema...ogni tanto la luminosità aumenta per poi tornare normale
-
Quote:
mr1988
anche io ho il tuo stesso problema...ogni tanto la luminosità aumenta per poi tornare normale
Se l'avete su Auto può essere normale. E' il sensore di luminosità, non è un problema penso ;)
-
Quote:
jonas00
Se l'avete su Auto può essere normale. E' il sensore di luminosità, non è un problema penso ;)
concordo! io non ho il Moto G ma in tutte le recensioni che ho letto si diceva che il senso di luminosità modifica la luminosità in maniera non completamente graduale ma a volte un pò a scatti! quindi è una cosa normalissima
-
qualcuno a trovato una soluzione riguardo alla scarica improvvisa della batteria? stavo giocando a fpse e la batteria era all 80 percento ed improvvisamente é passata all 1 % :(
-
Quote:
tocco93
qualcuno a trovato una soluzione riguardo alla scarica improvvisa della batteria? stavo giocando a fpse e la batteria era all 80 percento ed improvvisamente é passata all 1 % :(
Eccone un altro...mi dispiace :( Per ora nessuna soluzione che io sappia (a parte provare a far scaricare del tutto la batteria e farla ricaricare per vedere se il software si calibra bene).
Su XDA scrivono che nemmeno l'aggiornamento a Kitkat ha risolto questa cosa...vorrei vederci un pò più chiaro anche io.
Vorrei comprare a breve il Moto G ma questo della batteria è un problema fastidioso e molto molto diffuso.
-
Anche a me è successo....quindi = un bel backup , ripristino dati fabbrica, lo dicono anche su xda....da 10giorni nn capita...speriamo ihih
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App