Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt1987
Facendp in po' di prove ho notato questo:
L'audio si sente dalle cuffie ma non dal 'altoparlante esterno.
Le chiamate non si sentono dallo speaker piccolo ma solo da vivavoce (quindi lo speaker grande funziona)
Come faccio a testare il se funzionano correttamente?.
Attenzione ai post consecutivi, se hai bisogno modifica il precedente...
-
Quote:
matt1987
Chiedo scusa, nella fretta ho sbagliato.
Facendp in po' di prove ho notato questo:
L'audio si sente dalle cuffie ma non dal 'altoparlante esterno.
Le chiamate non si sentono dallo speaker piccolo ma solo da vivavoce (quindi lo speaker grande funziona)
Come faccio a testare il se funzionano correttamente?.
Prova a togliere questa spunta su opzioni sviluppatori! Se non e attivo vai su impoatazioni
Info sistema
E clicca più volte (7volte)sulla voce build version
Successivamente nel menu impostazioni apparira opzioni sviluppatori verifica che non sia flaggato (se si) togli e riavvia
In tal caso non e flaggato ! Riprova con un altro ripristino
-
Quote:
alex71184
Prova a togliere questa spunta su opzioni sviluppatori! Se non e attivo vai su impoatazioni
Info sistema
Successivamente nel menu impostazioni apparira opzioni sviluppatori verifica che non sia flaggato (se si) togli e riavvia
Come fai ad avere le impostazioni così?
-
Quote:
Sandro98
Non guardare la schermata! E di un altro telefono (n5)! La schermata era solo x farvi vedere cosa togliere la spunta!(non avendo telefono in questo momento) non potevo fare screenshot del moto g
P.s @NiloGlock sorry!! X spoiler[emoji12] [emoji12]
-
Quote:
Sandro98
Tema applicabile dal Theme Engine di CyanogenMod...
Per gli screen usiamo cortesemente gli spoiler ;)
-
Quote:
alex71184
Info sistema
Grazie infinite forse sembra risolto, adesso le chiamate funzionano e pure l'audio delle chiamate, guarda ho sudato freddo, e paura di doverlo portare in assistenza che poi era una cavolata. Grazie ancora
-
Quote:
matt1987
Grazie infinite forse sembra risolto, adesso le chiamate funzionano e pure l'audio delle chiamate, guarda ho sudato freddo, e paura di doverlo portare in assistenza che poi era una cavolata. Grazie ancora
Basta un thanks😂😂😂
-
Quote:
alex71184
Basta un thanks������
Ho parlato troppo presto......fa questo scherzo, funziona per un po' e poi smette, ho notato che se inserisco il jack delle cuffie e poi lo tolgo riprende a suonare per u po' e poi smette ancora. Lo speaker quando va si sente bene sia il grosso che il piccolo, la spunta è tolta e ho appena eseguito il terzo reset di fabbrica. A sto punto è un problema di software. Cosa faccio lo mando in assistenza o c'è qualche altro tentativo? Nessun altro ha riscontrato questo provblema?
-
Quote:
matt1987
Ho parlato troppo presto......fa questo scherzo, funziona per un po' e poi smette, ho notato che se inserisco il jack delle cuffie e poi lo tolgo riprende a suonare per u po' e poi smette ancora. Lo speaker quando va si sente bene sia il grosso che il piccolo, la spunta è tolta e ho appena eseguito il terzo reset di fabbrica. A sto punto è un problema di software. Cosa faccio lo mando in assistenza o c'è qualche altro tentativo? Nessun altro ha riscontrato questo provblema?
E strano software! Perche dovrebbero averlo in molti se fosse un bug!! Piuttosto penserei hardware ( ma lo escludo)
Adesso no so quali app hai installate! Può essere qualche app che va in conflitto! Magari elenca o fai dei screenshot per vedere le app!! Sarebbe utile! Oppure sarebbe utile provarlo con solo le google app!! Senza applicazioni installate!( per la prova del 9, se e effettivamente non va!) allora (Può )essere hardware!
-
Quote:
alex71184
E strano software! Perche dovrebbero averlo in molti se fosse un bug!! Piuttosto penserei hardware ( ma lo escludo)
Adesso no so quali app hai installate! Può essere qualche app che va in conflitto! Magari elenca o fai dei screenshot per vedere le app!! Sarebbe utile! Oppure sarebbe utile provarlo con solo le google app!! Senza applicazioni installate!( per la prova del 9, se e effettivamente non va!) allora (Può )essere hardware!
Dunque, ho fatto ancora delle prove ier sera e la causavpenso sia il jack. In base a come lo disinsiserisco magari va un po di più o di meno. Provo a veder di pulirlo.lo faceva anche senza app questo scherzo, solo quelle di default.
Confermo che il problema è proprio la linguetta del sensore delle cuffie, ho provato a pulirla ma niente. giocandoci un po' riprende a funzionare, mi sa che mi tocca proprio l'assistenza. Non c'è altro da fare.