Attenzione ai post consecutivi, se hai bisogno modifica il precedente...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
E clicca più volte (7volte)sulla voce build version
Successivamente nel menu impostazioni apparira opzioni sviluppatori verifica che non sia flaggato (se si) togli e riavvia
In tal caso non e flaggato ! Riprova con un altro ripristino
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 17-03-15 alle 20:07 - Motivo: Inserimento spoiler
matt1987 (17-03-15)
Non guardare la schermata! E di un altro telefono (n5)! La schermata era solo x farvi vedere cosa togliere la spunta!(non avendo telefono in questo momento) non potevo fare screenshot del moto g
P.s @NiloGlock sorry!! X spoiler![]()
![]()
Ultima modifica di alex71184; 17-03-15 alle 20:12
Ultima modifica di NiloGlock; 17-03-15 alle 20:13
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho parlato troppo presto......fa questo scherzo, funziona per un po' e poi smette, ho notato che se inserisco il jack delle cuffie e poi lo tolgo riprende a suonare per u po' e poi smette ancora. Lo speaker quando va si sente bene sia il grosso che il piccolo, la spunta è tolta e ho appena eseguito il terzo reset di fabbrica. A sto punto è un problema di software. Cosa faccio lo mando in assistenza o c'è qualche altro tentativo? Nessun altro ha riscontrato questo provblema?
E strano software! Perche dovrebbero averlo in molti se fosse un bug!! Piuttosto penserei hardware ( ma lo escludo)
Adesso no so quali app hai installate! Può essere qualche app che va in conflitto! Magari elenca o fai dei screenshot per vedere le app!! Sarebbe utile! Oppure sarebbe utile provarlo con solo le google app!! Senza applicazioni installate!( per la prova del 9, se e effettivamente non va!) allora (Può )essere hardware!
Dunque, ho fatto ancora delle prove ier sera e la causavpenso sia il jack. In base a come lo disinsiserisco magari va un po di più o di meno. Provo a veder di pulirlo.lo faceva anche senza app questo scherzo, solo quelle di default.
Confermo che il problema è proprio la linguetta del sensore delle cuffie, ho provato a pulirla ma niente. giocandoci un po' riprende a funzionare, mi sa che mi tocca proprio l'assistenza. Non c'è altro da fare.
Ultima modifica di matt1987; 18-03-15 alle 13:06