CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 354 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sei in hard brick

Soluzioni:

Assistenza (sostituzione della scheda madre)

Oppure segui questo post di XDA

[HOW TO] Unbrick hard bricked Moto G (for An… | Moto G | XDA Forums

Quando verrà rilasciato il file per l'unbrick lo troverai qui.
    Ad oggi è disponibile solo per KitKat, ma non per Lollipop
    Essi a quanto pare uscirà fra molto tempo, mannaggia non sapevo proprio che se si facesse questa cose si brickava il telefono.
    Pazienza Amzon o mi sostituisce il telefono o mi ridanno i soldi o mi danno un buono del valore del telefono da spendere come voglio su l sito.. Grazie comunque
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, da ieri il dispositivo aggiornato a kitkat non mi fa vedere le notifiche nella schermata di blocco ma lampeggia solo il led. Dopo che sblocco il dispositivo mi fa vedere le notifiche nella barra in alto. Come posso farlo tornare come prima?

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinblack Visualizza il messaggio
    salve, da ieri il dispositivo aggiornato a kitkat non mi fa vedere le notifiche nella schermata di blocco ma lampeggia solo il led. Dopo che sblocco il dispositivo mi fa vedere le notifiche nella barra in alto. Come posso farlo tornare come prima?
    Forse intendi Lollipop e non kitKat

Vai in

Imposta -> Audio e notifiche -> Con dispositivo bloccato

Seleziona la voce "Mostra tutti i contenuti della notifica"

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Oggi megaproblemone col telefono. In pratica mi sveglio, faccio per sbloccarlo e mi segna mezzanotte come orario, quando in realtà erano le 5 di mattina. Tocco per inserire il codice, e non succede nulla, come se il touch non rispondesse, insomma, tipo freezato (anche se in realtà la sveglia era suonata...quindi boh). Spengo e riaccendo, funziona bene 5 minuti e poi ripresenta lo stesso problema. Spengo ancora e riaccendo, funge...provo ad aprire play music, non si apre. Provo Gmail, non si apre. Provo contatti, non si apre. App non di google invece sembrano avviarsi. Vabbè poco dopo ricapita ancora, così decido di fare un wipe cache. Ci mette i suoi buoni 5-10 minuti (un sacco secondo me) e il problema persiste. Ho alternato fasi di spegni e riaccendi per poterlo usare per le cose basilari, e poi verso le 11.30 fino alle 15.30 non ha avuto blocchi. Tempo 2 secondi di dirlo al mio amico, e sbam, nuovo freeze, le bestemmie. Bon adesso credo che mi appresterò a fare un reset di fabbrica, sapete se quello fatto da recovery evita di cancellare file sulla memoria come musica e foto? Anche per capire se è un problema software (anche se sinceramente da ieri sera al 99% son sicuro di non aver fatto aggiornamenti di alcun tipo, l'unica cosa strana è che play music già da ieri mattina non mi mostrava l'anteprima delle copertine, quando invece l'ha sempre fatto). Se è un problema hardware invece provvederò a contattare amazon
    Smartphone: Motorola Moto G

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Oggi megaproblemone col telefono. In pratica mi sveglio, faccio per sbloccarlo e mi segna mezzanotte come orario, quando in realtà erano le 5 di mattina. Tocco per inserire il codice, e non succede nulla, come se il touch non rispondesse, insomma, tipo freezato (anche se in realtà la sveglia era suonata...quindi boh). Spengo e riaccendo, funziona bene 5 minuti e poi ripresenta lo stesso problema. Spengo ancora e riaccendo, funge...provo ad aprire play music, non si apre. Provo Gmail, non si apre. Provo contatti, non si apre. App non di google invece sembrano avviarsi. Vabbè poco dopo ricapita ancora, così decido di fare un wipe cache. Ci mette i suoi buoni 5-10 minuti (un sacco secondo me) e il problema persiste. Ho alternato fasi di spegni e riaccendi per poterlo usare per le cose basilari, e poi verso le 11.30 fino alle 15.30 non ha avuto blocchi. Tempo 2 secondi di dirlo al mio amico, e sbam, nuovo freeze, le bestemmie. Bon adesso credo che mi appresterò a fare un reset di fabbrica, sapete se quello fatto da recovery evita di cancellare file sulla memoria come musica e foto? Anche per capire se è un problema software (anche se sinceramente da ieri sera al 99% son sicuro di non aver fatto aggiornamenti di alcun tipo, l'unica cosa strana è che play music già da ieri mattina non mi mostrava l'anteprima delle copertine, quando invece l'ha sempre fatto). Se è un problema hardware invece provvederò a contattare amazon
    Succede casualmente anche a me. Nonostante abbia disattivato la sincronizzazione oraria da server oppure l'ora legale automatica. È uno dei tanti bug di lollipop o dell'adattamento dei programmatori Motorola. Feci un reset subito dopo l'aggiornamento a lollipop ma è come se non lo avessi fatto.

Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Succede casualmente anche a me. Nonostante abbia disattivato la sincronizzazione oraria da server oppure l'ora legale automatica. È uno dei tanti bug di lollipop o dell'adattamento dei programmatori Motorola. Feci un reset subito dopo l'aggiornamento a lollipop ma è come se non lo avessi fatto.

Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
    ?? cosa c'entra la sincronizzazione oraria/l'ora legale?
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un problema con le notifiche nella schermata di blocco.
    Mettiamo che mi arriva un messaggio di WhatsApp. Tutto perfetto, vedo la notifica, la posso espandere per vedere il contenuto del messaggio ecc...
    Se però rimetto in standby il telefono e mi arriva entro breve tempo un nuovo messaggio di WhatsApp, quando accendo lo schermo la notifica appare per un frammento di secondo e scompare subito. Immagino sia un bug, capita a qualcun'altro?

Baby Droid L'avatar di ZaDoomOcculta

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti , ho un problema con l'aggiornamento a Lollipop. Mi fa scaricare il tutto e una volta che inizia l'installazione mi appare questa schermataScreenshot_2015-03-20-11-38-37 (1).jpg . è capitato a nessuno? come si fa per risolvere il problema? grazie

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZaDoomOcculta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho un problema con l'aggiornamento a Lollipop. Mi fa scaricare il tutto e una volta che inizia l'installazione mi appare questa schermataScreenshot_2015-03-20-11-38-37 (1).jpg . è capitato a nessuno? come si fa per risolvere il problema? grazie

Ciao
    Hai root o altro?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid L'avatar di ZaDoomOcculta

Ringraziamenti
    0