Originariamente inviato da
stiiiv
Oggi megaproblemone col telefono. In pratica mi sveglio, faccio per sbloccarlo e mi segna mezzanotte come orario, quando in realtà erano le 5 di mattina. Tocco per inserire il codice, e non succede nulla, come se il touch non rispondesse, insomma, tipo freezato (anche se in realtà la sveglia era suonata...quindi boh). Spengo e riaccendo, funziona bene 5 minuti e poi ripresenta lo stesso problema. Spengo ancora e riaccendo, funge...provo ad aprire play music, non si apre. Provo Gmail, non si apre. Provo contatti, non si apre. App non di google invece sembrano avviarsi. Vabbè poco dopo ricapita ancora, così decido di fare un wipe cache. Ci mette i suoi buoni 5-10 minuti (un sacco secondo me) e il problema persiste. Ho alternato fasi di spegni e riaccendi per poterlo usare per le cose basilari, e poi verso le 11.30 fino alle 15.30 non ha avuto blocchi. Tempo 2 secondi di dirlo al mio amico, e sbam, nuovo freeze, le bestemmie. Bon adesso credo che mi appresterò a fare un reset di fabbrica, sapete se quello fatto da recovery evita di cancellare file sulla memoria come musica e foto? Anche per capire se è un problema software (anche se sinceramente da ieri sera al 99% son sicuro di non aver fatto aggiornamenti di alcun tipo, l'unica cosa strana è che play music già da ieri mattina non mi mostrava l'anteprima delle copertine, quando invece l'ha sempre fatto). Se è un problema hardware invece provvederò a contattare amazon :(