Ogni quanto lo riavvi volontariamente? Hai root?
Visualizzazione stampabile
Ci potrebbero essere vari motivi per cui un dispositivo si riavvia da solo:
Problemi al clock del processore, voltaggio troppo alto o troppo basso, (ma in questo caso dovevi preoccuparti se avevi moddato).
Kernel o il sistema danneggiati.
Il tasto power è danneggiato..
Poi c'è una mia teoria, che probabilmente riavviando il cellulare raramente, lo faccia lui in automatico per un problema di memory leak oppure perché la ram è troppo sotto stress, riavviando si libera..
Riavvia una volta al giorno, prova un po se ci sono cambiamenti..
È solo una teoria.. Ma provaci, io riavvio ogni giorno..
mia moglie usa un moto G 8 gb, e oggi ha aggiornato il firmware, ma ora non telefona piu, non invia chiamate e non va la rete senza wifi, ho riavviato e non ho riscontrato voci strane sul menù, qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Oggi con sorpresa invece di riavviarsi si è spento senza ripartire, l'avevo lasciato acceso la notte col 75% di batteria e la mattina trovato spento...meno male che non uso la sveglia perché non sarebbe suonata...boh mistero...
eccomi, ho risolto dopo ore, solo togliendo e rimettendo la wifi... grazie comunque
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho questo problema: da qualche giorno la telecom mi ha consegnato il router adsl wi-fi N senza antennine, prima avevo l'alice gate 2 plus wi-fi...non so se è solo una coincidenza, ma da allora quando al mattino disattivo la modalità aereo, ho notato che la connessione con la rete wifi non avviene in automatico...la versione di android è la lollipop 5.0.2.
Prima vorrei capire una cosa! Tu sei passato da KitKat a Lollipop solo con update! Oppure hai fatto un ripristino totale??(formattato dopo aver installato Lollipop?)
Parecchi problemi,e non parlo solo di Moto g! Perche posseggo un N5! Sono dovuti proprio al passaggio solo di update,senza pulizia, che causano, problemi SIM,problemi WiFi, problemi batteria,problemi di crash e riavvio,etc...
P.s questo vale per tutti quelli che hanno problemi dopo l update a Lollipop!! Prima di dichiarare il problema,fate prima un ripristino! E vedrete che non avrete più problemi!!!