Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxschumy
Air mi dice che non trova nulla e che la prossima volta che riappare di tenere premuto sulla notifica per alcuni secondi.
In questo modo mi dirà da chi è creata. Boh.
Perché non provi ad andare su chrome/impostazioni/privacy/ e clicca cancella dati di navigazione, (verranno cancellate password e dati di navigazione), pero potrebbe risolvere il problema.
Io addirittura cancello completamente i dati dell' applicazione direttamente dalle impostazioni di android..
-
Ok, fatto. Adesso vediamo quanto dura e se ricapita ti scrivo.
Grazie per ora.
-
Quote:
Maxschumy
Ok, fatto. Adesso vediamo quanto dura e se ricapita ti scrivo.
Grazie per ora.
Ringrazia sempre con il tasto thanks..
-
Stamattina è riapparso........sigh.
Nella cronologia appare proprio come un sito visitato ma in realtà ci si collega da solo dopo che ho chiuso Facebook o Crome.
-
Quote:
Maxschumy
Nella cronologia appare proprio come un sito visitato ma in realtà ci si collega da solo dopo che ho chiuso Facebook o Crome.
Provato a disinstallare e reinstallare le app incriminate?
Se neanche così funziona, penso (a meno che qualcuno sia più esperto in queste cose) che non hai altra scelta sul da farsi: il ripristino :(
-
Quote:
Maxschumy
Impostazioni/app/chrome clicca cancella i dati..
La stessa cosa con facebook, perderai i dati delle app, in caso di facebook dovrai loggarti di nuovo..
-
Ok l'ho rifatto. Da adesso vediamo quanto dura ma se ricapita farò il ripristino.
Il backup automatico provvede anche alle app, suonerie ecc? o fa solo l'account?
-
Buongiorno,da quando ho il moto g da agosto mi è capitato già tre volte che si bloccasse su una schermata senza dare segni di vita,tutte e tre le volte si è riavviato da solo dopo circa 10 minuti nel mio panico generale. Ieri ho visto con greenify che avevo molte app aperte nella ram che avevo dimenticato di ibernare prima di lanciare una relativa allo streaming,potrebbe essere stata sempre questa la causa di questo blocco momentaneo?
A chi altro è capitato?
Thanks!
-
nessuno ha il difetto della chiusura della chiamata tramite tasto di accensione?
-
Quote:
Peppi91
nessuno ha il difetto della chiusura della chiamata tramite tasto di accensione?
Se non erro è un impostazione da accessibilità.. Con lollipop impostazioni accesso facilitato.