Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Ho problemi con la sincronizzazione dei contatti.. Da cosa può dipendere?
Da quanto hai il problema? Modificato qualcosa prima che apparisse il problema? Magari è solo un problema di server risolvibile in un paio di giorni :)
-
-
Quote:
cecio97
Da molti mesi
Provato a scollegare l'account e ricollegarlo?
-
Come si fa?
Ho appena fatto un reset.. Non basta?
L'errore me lo da solo con i contatti
-
Quote:
cecio97
Come si fa?
Ho appena fatto un reset.. Non basta?
L'errore me lo da solo con i contatti
Impostazioni - Account -Google - clicca sul'account incriminato - clicca i tre punti - rimuovi account.
Per raggiungerlo, fai aggiungi account sempre in Impostazioni - account.
Se neanche così hai risolto, forse hai disabilitato qualche app che impedisce la sincronizzazione dei contatti.
-
Salve! Ho un moto g versione tedesca. Da quando ho aggiornato a Lollipop il cellulare appena accesso è scattante come normalmente era con kitkat. Ma dopo qualche ora che è accesso rallenta e ritarda nel ricevere input e aprire apps. Inoltre il tempo di accensione è aumentato rispetto a kitkat. Ho provato a fare dei clear cache, ma non ha funzionato... Devo resettare? L'avevo già fatto tempo fa, secondo me è inutile tanto vale tornare a kit kat 4.4.4. Ho circa 160 app nel drawer, questo è vero , ma con kitkat non avevo problemi. Grazie.
P.s Inoltre se faccio il reset devo stare attento a fare backup di musica, foto , whatsapp ecc. e non c'è un unico metodo per farlo
-
Quote:
anto0192
Salve! Ho un moto g versione tedesca. Da quando ho aggiornato a Lollipop il cellulare appena accesso è scattante come normalmente era con kitkat. Ma dopo qualche ora che è accesso rallenta e ritarda nel ricevere input e aprire apps. Inoltre il tempo di accensione è aumentato rispetto a kitkat. Ho provato a fare dei clear cache, ma non ha funzionato... Devo resettare? L'avevo già fatto tempo fa, secondo me è inutile tanto vale tornare a kit kat 4.4.4. Ho circa 160 app nel drawer, questo è vero , ma con kitkat non avevo problemi. Grazie.
P.s Inoltre se faccio il reset devo stare attento a fare backup di musica, foto , whatsapp ecc. e non c'è un unico metodo per farlo
Secondo me ti conviene fare un reset e da lì decidi, ma se vuoi ritornare a KK ricordati che devi sbloccare il bootloader e saltare i comandi di motoboot e di gpt (schema partizioni) che sono i primi due comandi :)
-
Quote:
BreXT
Impostazioni - Account -Google - clicca sul'account incriminato - clicca i tre punti - rimuovi account.
Per raggiungerlo, fai aggiungi account sempre in Impostazioni - account.
Se neanche così hai risolto, forse hai disabilitato qualche app che impedisce la sincronizzazione dei contatti.
Nulla.. Il problema rimane
-
Quote:
cecio97
Nulla.. Il problema rimane
Hai disattivato qualche app in particolare che potrebbe essere connessa con i contatti?
Hai provato a fare "sincronizza ora" su l'account incriminato (la procedura é la stessa per eliminarlo, ma devi premere su sincronizza ora).
-
Quote:
BreXT
Hai disattivato qualche app in particolare che potrebbe essere connessa con i contatti?
Hai provato a fare "sincronizza ora" su l'account incriminato (la procedura é la stessa per eliminarlo, ma devi premere su sincronizza ora).
Non compare la voce "sincronizza ora" perché è in errore, quindi mi dice solo "annulla sincronizzazione" ma pur premendo non succede nulla