Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiletano
Salve a tutti, é da mesi che il mio moto g 2013 (aggiornato a Lollipop) ha problemi con il microfono durante la chiamata, il mio interlocutore mi sente con un volume basso, come potrei risolvere? ho cercato ovunque ma niente, ho fatto il reset, modalità provvisoria, ma niente sempre la stessa cosa... che fare??
Grazie
Che operatore?
-
Wind, ma il segnale è sempre al massimo
-
Problema di inserimento connettore USB: è da un pò che il connettore non si inserisce bene, ho provato cavetti diversi con lo stesso risultato, il connettore arriva circa a metà corsa; riesco a ricaricare il telefono solo in piano e quindi è inutilizzabile come navigatore; conoscete un centro assistenza a Firenze dove cambiare la USB? Sapete il costo ed il tempo dell'intervento?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
stech
Problema di inserimento connettore USB: è da un pò che il connettore non si inserisce bene, ho provato cavetti diversi con lo stesso risultato, il connettore arriva circa a metà corsa; riesco a ricaricare il telefono solo in piano e quindi è inutilizzabile come navigatore; conoscete un centro assistenza a Firenze dove cambiare la USB? Sapete il costo ed il tempo dell'intervento?
Grazie anticipatamente
Prima della riparazione tenterei una bella soffiata con il compressore all'interno della microUsb... ;)
-
Fatto, ho anche tolto con uno spillo un bel pò di robaccia compressa, probabilmente però il prolungato ed i forzati inserimenti precedenti alla pulizia devono aver danneggiato qualcosa che non riesco a vedere
grazie
-
Buongiorno a tutti..
problema strano .. Exchange da quando ho effettuato l'aggiornamento alla 5.0.1 non funziona più !
ho provato anche a rimuovere l'account ma quando vado a reinserirlo da un errore e non me lo fa aggiungere !!
(Provato con un device 4.4 e un iphone funziona senza problemi !)
Grazie !
-
Quote:
Babuzzo
Buongiorno a tutti..
problema strano .. Exchange da quando ho effettuato l'aggiornamento alla 5.0.1 non funziona più !
ho provato anche a rimuovere l'account ma quando vado a reinserirlo da un errore e non me lo fa aggiungere !!
Grazie !
Provato anche a cancellare i dati dell'app Exchange?
-
Quote:
Babuzzo
Buongiorno a tutti..
Grazie !
Quale problema incontri di preciso?
A me lo fa configurare senza problema
A che punto non ti fa andare avanti?
Magari prova con l'app di Gmail dovrebbe essere possibile anche con quella
-
Salve e Buon Pomeriggio
da quando ho aggiornato a 5.1 ho un problema. quando metto il mio moto G sotto carica da spento quest'ultimo mostra l'icona della batteria che sta ricaricando, poi scompare l'icona della batteria ma la retroilluminazione resta attiva(facendo così anche surriscaldare il cell). Mi sono già assicurato che nelle opzioni di sviluppo sia disattivata la voce "Rimani attivo" lo schermo non va mai in standby se in ricarica. altre voci lì sono disattivate.
Inoltre avrei un problemino con TWRP ma credo sia una domanda per la sezione modding. Grazie in anticipo
-
Ciao hai aggiornato a 5.1? Mi sa che hai un moto g LTE, questa è la sezione per il moto g xt1032..
In caso, ecco la sezione giusta: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418299
Quote:
zhain3
Salve e Buon Pomeriggio
da quando ho aggiornato a 5.1 ho un problema. quando metto il mio moto G sotto carica da spento quest'ultimo mostra l'icona della batteria che sta ricaricando, poi scompare l'icona della batteria ma la retroilluminazione resta attiva(facendo così anche surriscaldare il cell). Mi sono già assicurato che nelle opzioni di sviluppo sia disattivata la voce "Rimani attivo" lo schermo non va mai in standby se in ricarica. altre voci lì sono disattivate.
Inoltre avrei un problemino con TWRP ma credo sia una domanda per la sezione modding. Grazie in anticipo