Visualizzazione stampabile
-
La versione che ho è un moto g xt1032 16 gb (versione non espandibile quindi senza possibilità di micro sd):
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhain3
La versione che ho è un moto g xt1032 16 gb (versione non espandibile quindi senza possibilità di micro sd):
Il Moto G classico non ha ricevuto la 5.1 ufficiale per cui è impossibile che tu abbia quella versione.
-
scusate forse ho sbagliato sezione. l'ho messa moddando quindi mi sa che devo chiedere lì. comunque confermo che la versione del cell è quella che ho scritto
grazie mille comunque scrivo nella sezione modding se è quella giusta.
-
Quote:
zhain3
Salve e Buon Pomeriggio
da quando ho aggiornato a 5.1 ho un problema. quando metto il mio moto G sotto carica da spento quest'ultimo mostra l'icona della batteria che sta ricaricando, poi scompare l'icona della batteria ma la retroilluminazione resta attiva(facendo così anche surriscaldare il cell). Mi sono già assicurato che nelle opzioni di sviluppo sia disattivata la voce "Rimani attivo" lo schermo non va mai in standby se in ricarica. altre voci lì sono disattivate.
Inoltre avrei un problemino con TWRP ma credo sia una domanda per la sezione modding. Grazie in anticipo
Hai la GPE? Se é così, é normale :)
-
si ho la gpe. il lollipop 5.0 per questa marca di cell è già uscito. Così al massimo metto (se è possibile ) la versione originale non gpe 5.0
grazie ancora per l'aiuto
-
Quote:
zhain3
si ho la gpe. il lollipop 5.0 per questa marca di cell è già uscito. Così al massimo metto (se è possibile ) la versione originale non gpe 5.0
grazie ancora per l'aiuto
Per ringraziare utilizza il tasto thanks :)
Per flashare il firmware stock (quindi l'originale): https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
-
errore motorola.process!
sto impazzendo da questa mattina! mentre spostavo delle app su sd, mi è apparso l errore com.motorola.process.system ed è impossibile chiuderlo.. premo ok e riappare immediatamente, bloccandomi di fatto qualsiasi azione! cosa posso fare? aiutatemi!!
-
Quote:
velox94
sto impazzendo da questa mattina! mentre spostavo delle app su sd, mi è apparso l errore com.motorola.process.system ed è impossibile chiuderlo.. premo ok e riappare immediatamente, bloccandomi di fatto qualsiasi azione! cosa posso fare? aiutatemi!!
Domanda spostata in [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
-
Quote:
velox94
Hai provato a riavviare?
-
Scusate se sbaglio sezione ma non sono riuscito a trovare qualcosa di attinente alla mia domanda.
Perché si legge spesso che alcuni dual sim del MotoG non vanno in dual sim?
Grazie