Comunque dovrebbe essere un problema software dato che a me questo problema dopo aver resettato non si é ripresentato.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque dovrebbe essere un problema software dato che a me questo problema dopo aver resettato non si é ripresentato.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti anche a me è arrivato il moto g da un paio di giorni dall'amazzone. UK e ho notato il problema dello switch 2g 3g dove a volte esce la "croce rossa di nessun servizio". Fortunatamente il segnale viene riagganciato in pochi secondi. È un problema diffuso? Cambiando baseband risolvo? Grazie
Provo ad aggiornare e vedo che succede ;-)
Io sto caricando il cellulare con il caricabatterie del vecchio 3gs . Stanotte per la prima volta l'ho voluto caricare da spento, stamattina me lo sono ritrovato acceso :P. E' un caricatore da 1A. Domani vado in vacanza, e volevo portarmi solo il caricatore del tablet da 2A, mi confermate che non fa male al cell perché ha il blocco? O mi porto anche quello da 1A per stare tranquillo?
da 2 giorni nessun problema, batteria buona, però lo sto utilizzando poco causa influenza e non poter andare a ritirare la microsim..al 90% passerò a tim e così vi potrò dire se ci sono problemi nelle chiamate..
L'unica cosa che ho notato è il volume ascoltando un video, mettendolo al massimo si sente benissimo ma già a metà fatico boh
Altra cosa ma all'accensione è normale che non ci sia una musichetta?
nessuna musichetta, ho soltanto l'animazione di natale messa da motorola e una vibrazione iniziale, come mai?
Vorrei sapere se anche voi, che possedete il MotoG, avete riscontrato questo problema: una volta inserito il codice (PIN o alfanumerico) di blocco del telefono non riuscite più a toglierlo. Non avevo problemi con gli altri tipi di blocco ma con il PIN ora non riesco più a toglierlo. Come posso fare?