Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micron92
ciao, premetto col scusarmi se commetto qualche errore all'interno di questo forum, sono nuovo e non so come funziona esattamente.
venendo al dunque, ho un "moto g" da un anno circa e non ho mai capito perchè fin dal primo giorno mi ha dato problemi con il WI-FI.
problemi del tipo che quando sono a casa, collegato al mio router, dopo un po la connessione va in "standby" ..nel senso ke visivamente dall'icona di stato sembra collegato ma a livello pratico se si prova a navigare si nota la mancanza di connessone.
per risolvere (momentaneamente) il problema riavvio il wi-fi.
poi x iniziare a trovare una soluzione provai con i semplici controlli nelle impostazioni del telefono e del wi-fi ma senza risultati positivi... poi provai a cambiare kernel e recovery (x risparmiare sulla batteria) ma la rom la lasciai stock e anche con questa procedura niente da fare.. ho cambiato il canale di trasmissione del wi-fi (dal router) ma niente... quando ho iniziato ad usare il device vi era presente "kitkat" e con l aggiornamento a lollipop non ho risolto... penso che sia un difetto a livello hardware perchè per adesso non so più a cosa pensare.
..in genere sono il tipo che non chiede aiuto ma dopo un anno di prove e ragionamenti non so più dove sbattermi la testa... volevo condividere il mio problema con tanti altri appassionati come me per arrivare alla soluzione del problema :)
Avresti dovuto portarlo in assistenza prima di sbloccare il bootloader, sbloccando hai la garanzia invalidata e quindi potrai risolvere difetti hardware solo con il fai da te o pagando.
-
Salve, ultimamente il mio moto g da parecchie noie durante le chiamate: quando sono in chiamata improvvisamente viene meno l'audio ma risulta che sono ancora in chiamata, mentre la persona con cui cui parlo sente solo delle forti "scariche". non succede sempre ma frequentemente. è già capitato? è un difetto del modello?
-
Quote:
jived
Salve, ultimamente il mio moto g da parecchie noie durante le chiamate: quando sono in chiamata improvvisamente viene meno l'audio ma risulta che sono ancora in chiamata, mentre la persona con cui cui parlo sente solo delle forti "scariche". non succede sempre ma frequentemente. è già capitato? è un difetto del modello?
Mai capitato :)
Se non riesci a risolverlo, ti consiglio di portare in assistenza il device xD
-
Quote:
jived
Mai capitato nemmeno a me... Che operatore?
-
Il mio moto g sembra morto
Non si ricarica
Non si accende
E se provo ad avcenderlo mentre sto ricaricandolo va in ebollizione .. Inizia a scottare troppo.
L'ho portato a riparare ma secondo lui cè qualche corto circuito xke ha sostituito la batteria ed il connettore usb di ricarica e non va lo stesso!!
Cosa posso fare? La garanzia è scaduta e il centro motorola piu vicino è a 230 km da me. Qualcuno che ha gia avuto questo problema? Grazie
-
Quote:
lillo9546
Il mio moto g sembra morto
Non si ricarica
Non si accende
E se provo ad avcenderlo mentre sto ricaricandolo va in ebollizione .. Inizia a scottare troppo.
L'ho portato a riparare ma secondo lui cè qualche corto circuito xke ha sostituito la batteria ed il connettore usb di ricarica e non va lo stesso!!
Cosa posso fare? La garanzia è scaduta e il centro motorola piu vicino è a 230 km da me. Qualcuno che ha gia avuto questo problema? Grazie
Sei cortesemente pregato di non fare più cross-posting perché è vietato dal regolamento e crei solo confusione grazie.
-
È da oggi pomeriggio che nel mio moto g non prende più la connessione dati, al improvviso è comparso un punto esclamativo dove mi segna la linea del telefono, cosa può essere successo? Devo portare il telefono in assostenza!?
-
Quote:
Kira Yamato
È da oggi pomeriggio che nel mio moto g non prende più la connessione dati, al improvviso è comparso un punto esclamativo dove mi segna la linea del telefono, cosa può essere successo? Devo portare il telefono in assostenza!?
Hai attivato l'opzione rete dati?
Sicura che non sia un problema di operatore?
-
Quote:
DroidBre
Hai attivato l'opzione rete dati?
Sicura che non sia un problema di operatore?
Si l'opzione rete dati è attiva, non credo perche il moto g della mia ragazza che è sempre Vodafone prende alla perfezione... Mentre il mio riesce solo a chiamare...cosa può essere successo?
Edit ho provato la scheda della mia ragazza e prende nel mio moto g. A questo punto è la scheda, cosa può essere successo? Dovrò andare in un centro Vodafone...
-
Quote:
Kira Yamato
Si l'opzione rete dati è attiva, non credo perche il moto g della mia ragazza che è sempre Vodafone prende alla perfezione... Mentre il mio riesce solo a chiamare...cosa può essere successo?
Edit ho provato la scheda della mia ragazza e prende nel mio moto g. A questo punto è la scheda, cosa può essere successo? Dovrò andare in un centro Vodafone...
Provato magari a riavviare?
Se neanche così funziona, prova ad andare in un centro Vodafone :)