Hai la promozione ancora attiva? Magari è scaduta o non l'hai rinnovata?
Visualizzazione stampabile
dopo le pessime risposte avute in merito alla mia discussione, sono riuscito a risolvere il problema solo grazie alle mie capacità di tecnico, ma venendo al nocciolo della questione, dopo aver provato una miriade di possibili soluzioni ho provato sostituendo il router wi-fi con uno meno datato e ho notato che la connessione non veniva mai a mancare... quindi cosa vuol dire??? vuol dire semplicemente che il device non riusciva a "reggere" la scarsa velocità del vecchio router e sostituendolo con un router molto più recente e veloce la connessione non salta. Grazie comunque, spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno :)
grazie ma la tua risposta non mi è di aiuto, ho risolto da solo
non credo proprio.. il router non è ne danneggiato o aveva nessun tipo di problema.. solo, ormai, troppo datato per svolgere il suo lavoro... ha raggiunto l'età per essere congedato e andare il pensione. LOL
Ciao, ho acquistato il Moto G XT1032 su stockisti e, dopo aver inserito il PIN della microSIM, mi appare il messaggio: PIN sblocco rete SIM.
Mi hanno truffato? Non riesco a telefonare.
Grazie del supporto. :)
Si, ti hanno venduto un telefono sim-locked, cioè che funziona con una SIM soltanto e che per funzionare con una SIM diversa, ha bisogno di un codice di sblocco di rete. Dovresti sentire gli stockisti sul fatto che ti hanno venduto un telefono SIM locked e che a te ne serve uno che vada con la SIM del tuo operatore. Quindi o chiedi il reso per non conformità del prodotto(o almeno che era espressamente detto che il telefono era sim-locked) o eserciti il diritto di recesso e quindi di rimborso dell'importo, da fare entro (se non mi sbaglio) 14 giorni.
Un'altra alternativa é ottenere un codice di sblocco. Un tempo su ebay c'era un tipo che tu, mandandogli l'IMEI e altre info, ti dava il codice di sblocco, ma non saprei se lo fa ancora o no.
DroidBre perché dici di no? Se non posso utilizzare né sim wind, né h3g, sono stato vittima di una truffa dal momento che non posso effettuare chiamate.
Lo chiedo perché ho intenzione di avviare una contestazione Paypal contro stockisti.