Io con custom rom (la Euphoria) avevo una durata non così bassa rispetto a KK. Con M (o con le custom rom ad esso associate) sicuramente le cose miglioreranno.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
non so se è il posto giusto: da qualche giorno ho problemi con la presa (entrata) del microfono; se inserisco le cuffie sento ma l'altro interlocutore non mi sente; anche la ricezione radio (la cuffia fa da antenna) va a singhiozzo (cambia se gioco con la spina). Poiché mi accade sia con le cuffie che con la presa mic dell'autoradio della macchina non è un problema delle spina della cuffia ma della presa del telefono.
C'è qualcosa che posso fare o devo portarlo in assistenza?
Grazie
Non hai installato qualche aggiornamento qualcosa di nuovo? Magari può essere a livello software, se persiste porterei subito in assistenza
Sbaglio o quando imposti un wallpaper hanno eliminato la possibilità di settare l'area visibile dell'immagine? Era così utile, ma perché?? :emo_im_frustate:
Ma dici nella stock?
Se ti riferisci a me, si.
Ciao, il mio moto g da qualche settimana è lentissimo !!! si blocca con whatsapp e altre applicazioni. Vi è mai successo? grazie. è lento, lento
Scusa ma hai posto un quesito troppo generale, non potresti essere un po' piu' specifico ?
Quante APP hai installato ?
Da quanto tempo non elimini vecchi POST di WATZUP ??? (si accumulano foto e dati all'infinito !! saturando la memoria)
Quanta memoria rimane ?
Hai provato qualche APP per la PULIZIA delle cose INUTILI ?
Il cellulare è ROOTato oppure vergine ?
Come sopra Che ROM o che versione di ANDROID ???
SALUTI !
APP: non molte. ne ho disinstallato parecchie ( a parte whatsapp, viber, Facebook, shazam e altre 3/4)
POST DI Whatapp: mai fatto! non sono molto esperto. come si fa?
MEMORIA: continuo a cancellare contenuti. avevo quasi 8 gb di musica e ne ho cancellata parecchia perché non riesco ad effettuare gli aggiornamenti, e poi ho disinstallato alcune applicazioni che non usavo da tempo
PULIZIA: avevo un programma del genere l'ho cancellato per fare spazio
CELLULARE VERGINE
VER. ANDROID: 5.0.2
ROM: non lo so
grazie