E allora mi sa che é un problema di RAM.
Visualizzazione stampabile
Per tagliare la testa al toro, io proverei con un telefono con almeno 2GB di RAM (se é possibile). Se il problema non si presenta, vuol dire che il problema é di RAM, altrimenti non saprei proprio e a quel punto proverei un altra auto (sempre se é possibile).
Magari usa quello di un conoscente/amico.
Mi dispiace non poterti aiutare in maniera migliore, ma separo le due cose io sul mio Motorola (navigazione con navigatore/cellulare e musica con iPod o cellulare se non viene usato come navigatore, ma nel mio caso avviene tutto via jack audio).
Spero comunque che qualcun altro ti aiuti meglio.
Ciao a tutti, purtroppo ultimamente non riesco a installare l'app di Facbeook: sempre mi spunta un "error -11".
Su google non c'è traccia di tale, ho provato più volte a disinstallare l'app e installarla nuovamente, ma niente.
Ho provato, ovviamente, a seguire le linee guida di google per la risoluzione del problema, ma ripeto non vi è traccia alcuna (solo altri errori) e non ho potuto risolvere.
Siete a conoscenza di questo errore? Riguarda il moto g oppure è l'app?
Grazie mille per ogni vostro aiuto
Salve, da qualche giorno mi sono accorto che sul moto G è apparsa la nuova funzionalità di sicurezza Smart Lock, ma a parte l'opzione di sblocco "Luoghi attendibili" ho provato a settare quella "Viso attendibile", ma non mi è chiaro come renderla attiva. Voi ci siete riusciti?
anche a me stessa cosa: non riesco ad aggiornare facebook...si impalla tutto, l'iconcina di face viene bianca e se ci clicco sopra dice "app non disponibile". Soluzioni????