Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavalegeo
Ciao, qualcuno ha avuto problemi di sincronizzazione con Gmail?
Ho notato che la sincronizzazione con Gmail talvolta avviene dopo ore, oppure non avviene proprio e devo farla manualmente. Ho cercato un po' nelle opzioni ma non ho trovato nulla.
Qualche consiglio?
Su stock e cyano mai, ne su xt1033 ne su xt1068. Ora sono passato al lato oscuro MIUI su Xiaomi) e di cose strane ne sto vedendo....
-
Quote:
Moxmose
Su stock e cyano mai, ne su xt1033 ne su xt1068. Ora sono passato al lato oscuro MIUI su Xiaomi) e di cose strane ne sto vedendo....
Il mio è XT1032 Stock. Ieri mi è arrivata una mail alle 14:00.. alle 18:00 non mi compariva ancora e solo facendo sincronizzazione manuale l'ho ricevuta. Idem oggi, ho fatto sincro manuale poco fa e ho ricevuto due mail arrivate in mattinata
-
Quote:
lavalegeo
Il mio è XT1032 Stock. Ieri mi è arrivata una mail alle 14:00.. alle 18:00 non mi compariva ancora e solo facendo sincronizzazione manuale l'ho ricevuta. Idem oggi, ho fatto sincro manuale poco fa e ho ricevuto due mail arrivate in mattinata
Oltre al fatto che l'aggiornamento scorsa settimana su xt1068 lo ha reso molto più parsimonioso (è diventato un Edge, non si collega praticamente più in 3g se non sotto i ripetitori :( ), se non hai messo un qualche aggiornamento pure te mi viene da pensare a qualche opzione di risparmio energetico, facci un controllo (non mi ricordo esatta le voci ma era tipo risparmia energia limitando la banda o qualcosa di simile)
-
Quote:
Moxmose
Oltre al fatto che l'aggiornamento scorsa settimana su xt1068 lo ha reso molto più parsimonioso (è diventato un Edge, non si collega praticamente più in 3g se non sotto i ripetitori :( ), se non hai messo un qualche aggiornamento pure te mi viene da pensare a qualche opzione di risparmio energetico, facci un controllo (non mi ricordo esatta le voci ma era tipo risparmia energia limitando la banda o qualcosa di simile)
Non penso, perchè è sempre in HSDPA, comunque provo a vedere. tra l'altro l'unica app che non si sincronizza è Gmail, tutto il resto si sincronizza tranquillamente.
il mio xt1032 è aggiornato all'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato oramai già qualche tempo fa.
-
Salve a tutti se c'è già una soluzione mi scuso, con il mio rodato g ho da questo pomeriggio il seguente problema:
Accendo il cellulare (il touch funziona egregiamente) appena blocco lo schermo e tento di risbloccarlo non funziona più nulla, non rileva i miei swipe per sbloccarlo, ora viene il bello, se schiaccio il tasto spegnimento mi compare la solita finestrella che magicamente posso schiacciare e spegnere quindi il cellulare. Se provo un po' ad usarlo (prima di bloccarlo) per esempio andando su FB mi dice che l'app non funziona e mi chiede di chiuderla. L'ultima spiaggia è l'hard reset ma un po dispiace.
-
Potresti provare a disinstallare le ultime app che hai installato.
Altrimenti wype cache.
Altrimenti ahimè hard reset
Sent from my XT1032 using Tapatalk
-
Quote:
visualdrome
Potresti provare a disinstallare le ultime app che hai installato.
Altrimenti wype cache.
Altrimenti ahimè hard reset
Sent from my XT1032 using Tapatalk
purtoppo non so più arrivare al recovery, cioè pulsante accensione+ volume basso ma se clicco su recoveri mi si spegne il cellulare e basta
-
Con volume - scorri il menu
E volume + dai OK,se schiacci power si riavvia o spegne
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Moxmose
Ok, ho preso, frustrato dalla rabbia, un altro speaker da e-bay, quello con il feltrino nero sopra (dove non si vede la membrana trasparente) et voilà.... gli altri erano marci!!! Ieri è stata una bellezza parlare con la wind per 10 minuti per risolvere un problema: sentivo e capivo TUTTO!!!! Ok, ora mi toccherà aspettare un altro po per prendere una cosa simile al Redmi Note 3 Pro..... (questo è l'unico inconveniente di avere il vecchio Moto G 1a ed).
ciao Moxmose, anche io mi trovo nella fastidiosa situazione di avere l'audio gracchiante e, credo proprio, capsula auricolare rotta. da notare che è il secondo moto g che ho, il primo l'ho cambiato proprio per lo stesso difetto. cambiato una volta e durato un mese...poi si è rotto di nuovo. allora ho cambiato tutto il telefono...ma ora sono di nuovo qui. puoi per favore linkarmi la capsula che ha i comprato? e chi te l'ha installata???
grazie della risposta...sono veramente frustrato per questa cosa. per il resto il telefono è ancora un missile...
Alberto.
-
Quote:
albiotico
ciao Moxmose, anche io mi trovo nella fastidiosa situazione di avere l'audio gracchiante e, credo proprio, capsula auricolare rotta. da notare che è il secondo moto g che ho, il primo l'ho cambiato proprio per lo stesso difetto. cambiato una volta e durato un mese...poi si è rotto di nuovo. allora ho cambiato tutto il telefono...ma ora sono di nuovo qui. puoi per favore linkarmi la capsula che ha i comprato? e chi te l'ha installata???
grazie della risposta...sono veramente frustrato per questa cosa. per il resto il telefono è ancora un missile...
Alberto.
Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.