Ottimizzazione all'avvio android
Salve
come da titolo ho un problema ogni volta che accendo il telefono.Premetto che Rom e Kernel Stock, No root , bootloader sbloccato!
Da qualche settimana il dispotivo all'accensione inizia a fare il processo di ottimizzazione delle applicazioni,operazione molto fastidiosa perchè dura circa una ventina di minuti.
In passato mi è già capitato ed ho risolto facendo un ripristino ai dati di fabbrica ma vorrei evitare e capire perchè accade.è un problema di android?di qualche app?come risolvere?grazie
Moto g xt1032 bloccato nella schermata di avvio
Ciao ragazzi, come da titolo il mio moto g è bloccato nel logo con la M powered by android e non si muove....pensavo fosse la batteria che iniziava a sfarfallare, l'ho cambiata ma niente.
Tasti power + vol giù e il factory non funziona, rimane bloccato sempre su quella schermata e il recovery mi dice nessun comando (ho provato a fare di tutto 120 secondi tasto power, 15secondi vol su e toccata al tasto power, tasto power + vol su ma niente).
Come posso risolvere questo problema?
Stavo pensando di flashare il telefono...prima a recovery e provare a fare un ripristino di fabbrica e poi se non dovesse funzionare metterci una cynogemod ma nessun link è attivo....
Qualcuno può aiutarmi? Grassie :D