Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brics
Ieri avevo dei problemi con la batteria (come forse qualcuno avrà visto nel topic apposito) e ho impostato la rete per la prima volta su 2G.
Ho fatto quasi due ore di telefonate. Una anche mentre passeggiavo in città (quindi con molta probabilità ho incontrato più celle diverse) e non ho avuto nessun problema.
Operatore Wind
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BzdK4.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma questo è quello preso all'Euronics, perché il firmware è quello e vedo che hai ricevuto il mini aggiornamento. O sbaglio?
-
Quote:
jonas00
Ma questo è quello preso all'Euronics, perché il firmware è quello e vedo che hai ricevuto il mini aggiornamento. O sbaglio?
Io l'ho comprato 10 GG fa all'iper.
Non ho ricevuto aggiornamenti... O per lo meno nulla che io abbia autorizzato/installato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
brics
Io l'ho comprato 10 GG fa all'iper.
Non ho ricevuto aggiornamenti... O per lo meno nulla che io abbia autorizzato/installato
Androidiani App
Ok, è una versione superiore, quindi dovremmo aver ricevuto l'aggiornamento dalla .81 alla .91 ;)
-
Quote:
jonas00
Ok, è una versione superiore, quindi dovremmo aver ricevuto l'aggiornamento dalla .81 alla .91 ;)
No e 81 magari non la fanno appunto perché sta per uscire kitkat
-
salve ho un problema..oggi ho lasciato in stand by il moto g con il 39% di batteria..sono tornato a casa alle 9 15 e il tel era spento..lo accendo e la batteria mi segna l'1%..premetto che non c'era nessuna app aperta in background..secondo voi come mi dovrei comportare? non ho il tel nemmeno da una settimana..gtrazie...
-
Quote:
GiuStr
salve ho un problema..oggi ho lasciato in stand by il moto g con il 39% di batteria..sono tornato a casa alle 9 15 e il tel era spento..lo accendo e la batteria mi segna l'1%..premetto che non c'era nessuna app aperta in background..secondo voi come mi dovrei comportare? non ho il tel nemmeno da una settimana..gtrazie...
Solito problema software con kitkat dovrebbe sparire
-
Quote:
GiuStr
É un problema comune scaricalo a zero. E poi caricalo a 100% da spento
-
Quote:
ABOVEROPE
Solito problema software con kitkat dovrebbe sparire
Androidiani App
quindi la batteria non centra niente?
-
Quote:
scorpion11
É un problema comune scaricalo a zero. E poi caricalo a 100% da spento
ma non c'è un modo per risolverlo questo problema?
-
Quote:
GiuStr
quindi la batteria non centra niente?
No infatti con kitkat dovrebbe sparire sto facendo pressione nella altro topic per info ma per ora non mi hanno risposto