Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
No infatti con kitkat dovrebbe sparire sto facendo pressione nella altro topic per info ma per ora non mi hanno risposto
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
c'è un modo per risolvere questo problema almeno temporaneamente in attesa di kit kat? non vorrei trovarmi un altra volta il tel inutilizzabile on la batteria all'1%..inoltre come dovrei comportarmi adesso? sarebbe meglio fare un reset dati di fabbrica o farlo spegnere completamente e poi ricaricarlo? stasera come l ho acceso e l'ho trovato all'1% l'Ho messo in carica da spentp perchè non sapevo cosa fare..
-
Se metto a caricare il telefono da spento si accende e continua la carica.
Non si ricarica da solo da spento.
E' normale che faccia così oppure no?
-
Quote:
NettunoUno1
Se metto a caricare il telefono da spento si accende e continua la carica.
Non si ricarica da solo da spento.
E' normale che faccia così oppure no?
Dovrebbe dipendere dal caricabatterie.
Se ne hai un altro, prova a cambiarlo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da GiuStr
salve ho un problema..oggi ho lasciato in stand by il moto g con il 39% di batteria..sono tornato a casa alle 9 15 e il tel era spento..lo accendo e la batteria mi segna l'1%..premetto che non c'era nessuna app aperta in background..secondo voi come mi dovrei comportare? non ho il tel nemmeno da una settimana..gtrazie...
Solito problema software con kitkat dovrebbe sparire
Androidiani App
Io non sarei così sicuro che kitkat lo risolva..mi pare che su xda parecchi utenti abbiano ancora il problema pur avendo kitkat...e comunque ragazzi un consiglio in generale: kitkat è solo un aggiornrnamento che non farà miracoli...non aspettatevi troppo perche rischiate di rimanere delusi
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Raga, il mio non carica da spento, se lo carico dopo un po si accende da solo, succede anche a voi?
-
Quote:
bisius87
Raga, il mio non carica da spento, se lo carico dopo un po si accende da solo, succede anche a voi?
Si e come iPhone che dopo un tot in carica si autoaccende
-
Quote:
GiuStr
salve ho un problema..oggi ho lasciato in stand by il moto g con il 39% di batteria..sono tornato a casa alle 9 15 e il tel era spento..lo accendo e la batteria mi segna l'1%..premetto che non c'era nessuna app aperta in background..secondo voi come mi dovrei comportare? non ho il tel nemmeno da una settimana..gtrazie...
Italiano o estero?
-
Quote:
ABOVEROPE
Si e come iPhone che dopo un tot in carica si autoaccende
Androidiani App
Sicuro? A me si carica tranquillamente restando spento. Ce l'ho da prima di Natale....
-
Quote:
jachino
Sicuro? A me si carica tranquillamente restando spento. Ce l'ho da prima di Natale....
Si e raro che a me si spegne arrivo se lo uso a 14%
-
Anche a me si è presentato un problema quasi identico: ieri pomeriggio lo provo un po' dopo che è arrivato (l'ho ordinato da Amazon tedesco), arrivato al 35% lo spengo. Ero uscito portandomelo dietro, ma arrivato a casa verso le 20 lo sento emettere qualche rumore. Vado a vedere e dice batteria scarica (12%). Eppure ricordavo di averlo spento: non vorrei che si fosse acceso mentre camminavo, anche se comunque quando lo vado a prendere mi fa tutta l'animazione iniziale di quando si accende. Mi pare davvero strano :\
Tutto stanotte poi l'ho lasciato in carica e dopo un po' 10 minuti è passato al 99%: ora con 26 minuti che è acceso è ancora al 99%.
Come mai però mi si è scaricato così in fretta?... eppure era spento: ammesso poi che fosse acceso, è normale che in 4 ore di inattività abbia consumato poco più del 20% della batteria?