Visualizzazione stampabile
-
Moto G e riavvio
Salve, vi scrivo per un problema riscontrato da un mio amico sul suo moto g:
in pratica il cell si riavvia più volte al giorno.
Inutile dirvi che abbiamo provato a fare il reset ed a cambiare sim, ma il problema rimane...
Il suo cell è stato acquistato su amazon.de ed è arrivato nella stessa confezione del mio (che non presenta alcun problema)...
Cosa consigliate di fare?
Si potrebbe tentare un flash del Firmware o dovrebbe andare subito in garanzia?
Come si comporterebbe un centro motorola italia con un prodotto tedesco?
Grazie di cuore
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro-a
salve ragazzi, anche io ho un problemino, ho un puntino bianco nella parte alta al centro dello schermo, si vede solo con i colori chiari, sul nero invece non si vede nulla, che dite lo porto in garanzia? in quanto mi risolveranno il problema?
Guarda non saprei proprio cosa dirti...mi dispiace.
-
Risolto con cambio operatore.
Peccato che l'offerta di Natale sia uscita pochi giorni DOPO che ho fatto il cambio!!!
-
Per me resta un problema che non riesco proprio a capire....visto che succede sia in wifi che connessione dati. Tutti mi stanno.dicendo che ricevono subito le notifiche ma a me su 2 moto g diversi sono sempre arrivate in ritardo..anche dopo decine di prove su reti wifi diverse..basito...
-
Quote:
makamarus
Per me resta un problema che non riesco proprio a capire....visto che succede sia in wifi che connessione dati. Tutti mi stanno.dicendo che ricevono subito le notifiche ma a me su 2 moto g diversi sono sempre arrivate in ritardo..anche dopo decine di prove su reti wifi diverse..basito...
hai provato a metterci una scheda di un altro operatore e vedere come gira?
-
Io invece non riesco a caricarlo da spento. Appena collego il cavo usb si riavvia e si riaccende...bah é normale?
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
WLSKY
Io invece non riesco a caricarlo da spento. Appena collego il cavo usb si riavvia e si riaccende...bah é normale?
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Succede anche a me penso sia normale.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
makamarus
tra oggi e domani mi arriva( e' in consegna con ups) e ti sapro' dire se lo fa anche a me.
Nell'attesa volevo chiederti due cose: i programmi dove hai riscontrato e quelli che invece ti funzionano. esempio: gmail? hangouts? whatsapp? skype? eccetera.... perche' per esempio a me quando non arrivavano notifiche con altri cell (tipo gnex o s2) non arrivava nulla.... manco email. e per questo motivo ti rimando al punto successivo.
seconda cosa se hai modo di accedere alle impostazioni del router(una volta avevo problemi per via di un router che di default impostava l'MTU sballato).
dipende da che connessione adsl usi e se stai in pppoe o pppoa
altro tentativo:
imposta un ip statico nel cell
altro tentativo:
ip dinamico nel cell(ossia lascia così com'e' ora) ma ip riservato nel router per il cell tramite mac address.
altro tentativo:
cambia dns(direttamente nel router metti quelli di google 8.8.8.8 8.8.4.4 )
talvolta non e' un problema di cell o di connessione ma di incompatibilità minima che genera conflitti(e in questo caso genera un ritardo nella comunicazione)
se hai bisogno di maggiori info chiedimi pure.
-
Quote:
danyus
tra oggi e domani mi arriva( e' in consegna con ups) e ti sapro' dire se lo fa anche a me.
Nell'attesa volevo chiederti due cose: i programmi dove hai riscontrato e quelli che invece ti funzionano. esempio: gmail? hangouts? whatsapp? skype? eccetera.... perche' per esempio a me quando non arrivavano notifiche con altri cell (tipo gnex o s2) non arrivava nulla.... manco email. e per questo motivo ti rimando al punto successivo.
seconda cosa se hai modo di accedere alle impostazioni del router(una volta avevo problemi per via di un router che di default impostava l'MTU sballato).
dipende da che connessione adsl usi e se stai in pppoe o pppoa
altro tentativo:
imposta un ip statico nel cell
altro tentativo:
ip dinamico nel cell(ossia lascia così com'e' ora) ma ip riservato nel router per il cell tramite mac address.
altro tentativo:
cambia dns(direttamente nel router metti quelli di google 8.8.8.8 8.8.4.4 )
talvolta non e' un problema di cell o di connessione ma di incompatibilità minima che genera conflitti(e in questo caso genera un ritardo nella comunicazione)
se hai bisogno di maggiori info chiedimi pure.
Ciao:p
Allora..le mail su gmail arrivano subito. Problemi con le notifiche li ho con programmi come whatsapp,viber..Ieri sera ho installato anche Line e mandandomi dei messaggi da un'altro telefono sembra che adesso i ritardi sono di qualche secondo a differenza di minuti nel caso si whatsapp o viber. Qualche volta arrivano anche subito:) ricevo il primo messaggio,poi al secondo che mando si blocca poi al terzo fa sbloccare il secondo:)) molto molto strano..ma comunque come dicevo sembra che le email arrivino subito quindi non penso sia un problema di perdità della connessione.
Non penso sia un problema del router perchè ho avuto tantissimi android connessi al mio router e tuttora nessuno da problemi nel ricevere le notifiche (dal gs1 al gs4,huawei ascend p6, galaxy w ecc. Le prove le ho fatte anche con 2-3 reti wifi diverse è il moto g si comporta uguale..
-
altri parlano di schermata con una batteria centrale che si ricarica...