OK scusa ma a me il problema per ora non e ancora successo e avendo la versione italiana non ho ancora kitkat
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK scusa ma a me il problema per ora non e ancora successo e avendo la versione italiana non ho ancora kitkat
L'avevo capito ;) è proprio per quello che io al posto tuo eviterei di scrivere "kitkat dovrebbe risolvere" se non hai fonti certe a riguardo.
Dare informazioni sbagliate in un forum come questo è una cosa da evitare.
Comunque non volevo rimproverarti, non sono io la persona eventualmente titolata a farlo ;)
era giusto per fare un pò di chiarezza senza illudere quegli utenti che hanno questo problema
Cercero di informarmi di piu stai tranquillo e grazie ancora per la dritta
Raga premetto che è la prima volta che mi è successo comunque questo è un problema che affligge tutti i moto g o solo alcuni di essi? Perché se si riscontra solo su alcuni e dovessi avere questo problema di nuovo potrei anche pensare di cambiarlo. Oppure voi dite che un reset di fabbrica potrebbe risolvere in qualche modo?
piccola recensione di kitkat con moto g » Android 4.4.2 su Moto G, la nostra prova (foto e video) » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
Negli ultimi giorni mi sta capitando che usando chrome e poi uscendo per aprire un'altra apk, se poi torno a chrome il più delle volte la pagina è nera e per visualizzare ciò che stavo consultando devo fare Aggiorna.
Capita a qualcun altro?
in realtà ci sarebbero delle linee guida europpe per toglierlo da tutti i cell, per evitare sperchi.
io sono d'accordo e sono felice che non ci fosse(anche se amazon l'ha aggiunto) ma non pensavo ci fossero tutti sti problemi e gente in paranoia che ocgni 3x2 chiede se il modello da xxx mA va bene o no.
Grazie
Proverò
Ciao a tutti, oggi ho collegato il mio auricolare nel jack delle cuffie, tutto ok, audio davvero nitido... Ma non funzionano i tasti funzione delle cuffie!!! Normale?
[Edit] le cuffie funzionano perfettamente
[Edit 2] Funziona tutto perfettamente, ma solo con delle cuffie con un solo tasto, con quelle a tre no... =(... Soluzioni?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App