Visualizzazione stampabile
-
Esatto non ho ancora capito a cosa servi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
serve per fare maiuscola la sola lettera che si seleziona con lo swipe! la stessa cosa succede tenendo premuto il tasto 123 sotto shift, in quel caso si scrivono i simboli e i numeri senza fare "avanti e indietro" dal tasto 123,
-
Quote:
Originariamente inviato da
one88
serve per fare maiuscola la sola lettera che si seleziona con lo swipe! la stessa cosa succede tenendo premuto il tasto 123 sotto shift, in quel caso si scrivono i simboli e i numeri senza fare "avanti e indietro" dal tasto 123,
Ha non lo sapevo grazie
-
In generale cosa bisognerebbe fare per evitare l'usura della batteria?
E' vero che è meglio tenerlo sempre acceso e non farlo mai scaricare completamente?
O bisogna fare il contrario?
A me ricaricandolo da spento si accende e continua a caricarsi con ogni caricabatterie che uso...
-
-
Quote:
one88
Serve a questo
-
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da one88
Serve a questo
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sisi, ho visto la risposta subito dopo aver messo il post, infatti ho modificato =)
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
Sisi, ho visto la risposta subito dopo aver messo il post, infatti ho modificato =)
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
OK nessun problema
-
Tanto comunque io uso Swiftkey e mi trovo divinamente =)
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Normale o gratuita