Visualizzazione stampabile
-
In versione full, ma fino al mese scorso usavo quella gratuita ed è pressoché uguale... Bellissima
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroTischer
In versione full
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
Ha quella a pagamento e ottima
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Riposto, magari è sfuggito :) Qualcuno sa riepilogarmi in breve quali sono i problemi principali del moto G? Dato che sono intenzionato ad acquistarlo, ma vedendo 42 pagine di topic e sentendo un po' in giro di qualche problema, non son convinto
-
Quote:
stiiiv
Riposto, magari è sfuggito :) Qualcuno sa riepilogarmi in breve quali sono i problemi principali del moto G? Dato che sono intenzionato ad acquistarlo, ma vedendo 42 pagine di topic e sentendo un po' in giro di qualche problema, non son convinto
Allora stile i problemi che hanno riscontrato perché per ora il non ho riscontrato problemi comunque i problemi maggiori sono cali di batteria improvvisi, gracchio quando si chiama
-
Quote:
ABOVEROPE
Allora stile i problemi che hanno riscontrato perché per ora il non ho riscontrato problemi comunque i problemi maggiori sono cali di batteria improvvisi, gracchio quando si chiama
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
a parte che non ho capito molto.....ma sono problemi cmq risolvibili via software oppure no?
-
Quote:
stiiiv
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
a parte che non ho capito molto.....ma sono problemi cmq risolvibili via software oppure no?
Come ho detto il mio non ne soffre sembra che siano software quindi risolvibili
-
Oggi ho fatto una chiamata da 20 minuti (ho tim) e non ho sentito nessun errore e/o distorsione e/o scacchi improvvisi della chiamata!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
Oggi ho fatto una chiamata da 20 minuti (ho tim) e non ho sentito nessun errore e/o distorsione e/o scacchi improvvisi della chiamata!
Androidiani App
Ottima notizia. Che tipo di copertura di rete avevi al momento della chiamata? Edge,H, 3g?
-
Quote:
Riky877
Ottima notizia. Che tipo di copertura di rete avevi al momento della chiamata? Edge,H, 3g?
Premesso che non ho mai visto la scritta 3g da quando ho questo telefono (ma magari è solo perché è scritto come h+) e comunque avevo appunto h+ e ogni tanto h... Comunque davvero ottima la ricezione ho sempre almeno due tacche, anche in posti dove di solito non prende!
-
Quote:
AlessandroTischer
Androidiani App
Confermo che anche io dopo l'aggiornamento a KitKat arrivato stamane apparentemente non ho più disturbi durante le telefonate.