Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beorn
Confermo che anche io dopo l'aggiornamento a KitKat arrivato stamane apparentemente non ho più disturbi durante le telefonate.
Ma io non ho kk, ho "ancora" La 4.3!!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Quote:
Beorn
Confermo che anche io dopo l'aggiornamento a KitKat arrivato stamane apparentemente non ho più disturbi durante le telefonate.
Perchè, prima ne avevi?
-
Sì, di tanto in tanto. Una sorta di micro-interruzioni della voce. Oggi nulla.
-
Quote:
makamarus
scusa,che modem stai usando con Alice? Per il problema del wifi
È quello diciamo "vecchio", ovvero il Gate2 plus ;)
-
Quote:
Fabio P.
È quello diciamo "vecchio", ovvero il Gate2 plus ;)
Allora potrebbe essere colpa del router
-
Ragazzi ma solo a me la vibrazione del telefono sembra alquanto rumorosa per un telefono nuovo? (non che sia un problemone)
-
Quote:
luthorz
Ragazzi ma solo a me la vibrazione del telefono sembra alquanto rumorosa per un telefono nuovo? (non che sia un problemone)
No, è piuttosto rumorosa, ma a me piace molto proprio perché è potente : quando scrivo... Si sente in mano!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Allora, sono anche io possessore del moto g da pochi giorni, ho letto le prime 20 pagine della discussione e volevo dirvi delle cose che ho trovato in rete:
Quote:
WLSKY
Esatto. In pratica, cercando di definire meglio il concetto, il caricabatterie a muro allegato da amazon non fa il suo dovere. Ora c'è una alternativa : può essere che il cavo USB funga solo da cavo dati, infatti quando lo collego al PC da spento mi si riavvia mettendo il cell in collegamento col pc, e se da spento lo metto tramite il cavetto bianco USB al caricabatterie a muro in corrente, mi si riavvia comunque. Quindi, in altre parole, credo proprio che motorola commercializzerà un caricabatterie specifico per Moto G, o in vendita a parte, o in allegato non so, ma di certo il Cavo USB non sostituisce il caricabatteria nella sua funzione, lo fa solo facendo riavviare il cell e quindi caricandolo da acceso. Spero di essere stato chiaro. Che la Briesh sia con voi!
Quote:
Riky877
- Riavvio del Moto G quando lo si mette in carica da spento: provare ad usare un altro caricabatterie
Io ho comprato il telefono da amazon.fr e mi è arrivato con caricabatterie motorola e auricolari.
Ho letto in giro che il cavo USB-microUSB che veniva dato con il telefono era solo un cavo dati e quindi non permetteva di caricare il cellulare da spento..
Quote:
jachino
Checo, forse mi sono spiegato male. Che il GPS ci sia lo so, ma venendo da un Samsung, io cercavo il comando, fra quelli presenti tirando giù lo schermo, il tasto per attivarlo o meno, come per il wifi o il BT. Invece qui bisogna sempre passare dalle impostazioni?
Allora con kitkat 4.4.2 puoi attivare la geolocalizzazione anche dal menu a tendina. Non si chiama GPS la voce nelle impostazioni ma GEOLOCALIZZAZIONE.
Qualcuno mi può chiarire le idee su come funziona la calibrazione della batteria con la carica??
Allego degli screen perchè ho delle perplessità.
Allegato 98036
Allegato 98037
tutto questo con 5 ore di schermo acceso. se utilizzo l'applicazione batteria mi esce un grafico con picchi alti e bassi soprattutto quando la batteria è sotto il 35%. Dite che è l'applicazione non affidabile o c'è qualcosa che non va??
Allegato 98039
Allegato 98038
-
Quote:
jack2234
Allora, sono anche io possessore del moto g da pochi giorni, ho letto le prime 20 pagine della discussione e volevo dirvi delle cose che ho trovato in rete:
Io ho comprato il telefono da amazon.fr e mi è arrivato con caricabatterie motorola e auricolari.
Ho letto in giro che il cavo USB-microUSB che veniva dato con il telefono era solo un cavo dati e quindi non permetteva di caricare il cellulare da spento..
Il cavo va bene io lo uso e carica da spento senza problemi, il problema è solo come detto 1000 volte il caricabatterie di Amazon. De. Basta usare un altro
Poi non so cosa tu intenda con cavo dati usb dato che se è usb è alimentato x forza
-
Quote:
checo
Poi non so cosa tu intenda con cavo dati usb dato che se è usb è alimentato x forza
Quello lo credo anche io.. solo che ho letto questa cosa in giro e volevo farlo sapere, tutto qui. Se è il caribatterie di Amazon che non va, allora ok. :)
Per gli screen non mi sapete dire nulla sull'app batteria???