Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi con kitkat sembra che l'audio dalla capsula sia un po' troppo basso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Anche a voi con kitkat sembra che l'audio dalla capsula sia un po' troppo basso?
Io l'audio non lo trovo per niente basso, ho notato però che a seconda dell'app che usi al massimo del volume in alcune é più alto mentre in altre é più basso
-
Quote:
jack2234
Io l'audio non lo trovo per niente basso, ho notato però che a seconda dell'app che usi al massimo del volume in alcune é più alto mentre in altre é più basso
Si quoto ho risolto dopo un riavvio.. Non so perché ma anche se mi mostrava il volume al massimo invece era al minimo xD
-
Quote:
jack2234
Quello lo credo anche io.. solo che ho letto questa cosa in giro e volevo farlo sapere, tutto qui. Se è il caribatterie di Amazon che non va, allora ok. :)
Per gli screen non mi sapete dire nulla sull'app batteria???
non attaccarti troppo agli screen della batteria e goditelo ;)
-
Richiesta gentile ai mod, è possiible fare un riassunto dei problemi principali e metterli in prima pagina? Sarebbe più comodo per tutti quelli che cercano di capire che problemi ha il moto G e che tipo di soluzioni esistono o no. Io personalmente mi son letto 45 pagine di topic, quindi questa richiesta viene per facilitare gli altri ed evitargli di leggere "inutilmente" 45 o più pagine :)
Anche altri utenti come rick e non ricordo chi chiedeva una cosa del genere, sarebbe davvero comodo, grazie.
Ho scritto in nero solo per far risaltare il messaggio, non uccidetemi :)
-
Quote:
stiiiv
Richiesta gentile ai mod, è possiible fare un riassunto dei problemi principali e metterli in prima pagina? Sarebbe più comodo per tutti quelli che cercano di capire che problemi ha il moto G e che tipo di soluzioni esistono o no. Io personalmente mi son letto 45 pagine di topic, quindi questa richiesta viene per facilitare gli altri ed evitargli di leggere "inutilmente" 45 o più pagine :)
Anche altri utenti come rick e non ricordo chi chiedeva una cosa del genere, sarebbe davvero comodo, grazie.
Ho scritto in nero solo per far risaltare il messaggio, non uccidetemi :)
Veramente era aperto fino a ieri. L'ho aperto subito quando un utente mi ha fatto la tua stessa domanda. Ora lo riapro usatelo però come lista non per commenti.
Link discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
-
Quote:
solocchi
Ah scusa non l'ho visto. Ma si potrebbe comunque fare una raccolta nel primo post di questa pagina, così almeno come dici tu gli utenti non ci mettono i commenti :)
-
Quote:
stiiiv
Ah scusa non l'ho visto. Ma si potrebbe comunque fare una raccolta nel primo post di questa pagina, così almeno come dici tu gli utenti non ci mettono i commenti :)
Come preferite voi. Fatemi sapere. Al massimo mi fate la lista io la metto nel theard che ti ho linkato poi lo chiudo così nessuno commenta ma è comunque leggibile e aggiornabile dai moderatori. Vedete voi.
-
Ciao a tutti, ho comperato il moto g da euronics, ma anche il mio presenta il difetto di connessione (silenzio di pochi attimi) durante le chiamate. Avevo capito che fosse un problema che affligge i terminali presi all' estero ma a me succede. Il firmware è il 14.81.2 EU e l' operatore wind. Nella mia zona effettivamente il segnale è debolissimo. Ho installato GSM signal monitoring ma non riesco a visualizzare le mappe delle celle, qualcuno che l'ha utilizzato mi può aiutare?
Chi ha lo stesso problema ha contattato l' assistenza o il rivenditore?
Grazie
-
Quote:
novello70
Ciao a tutti, ho comperato il moto g da euronics, ma anche il mio presenta il difetto di connessione (silenzio di pochi attimi) durante le chiamate. Avevo capito che fosse un problema che affligge i terminali presi all' estero ma a me succede. Il firmware è il 14.81.2 EU e l' operatore wind. Nella mia zona effettivamente il segnale è debolissimo. Ho installato GSM signal monitoring ma non riesco a visualizzare le mappe delle celle, qualcuno che l'ha utilizzato mi può aiutare?
Chi ha lo stesso problema ha contattato l' assistenza o il rivenditore?
Grazie
Io ho il tuo stesso firmware e proprio oggi ho fatto una chiamata in 2g dove prendeva malissimo e si sentiva tutto perfettamente U.u