Anche a voi con kitkat sembra che l'audio dalla capsula sia un po' troppo basso?
Anche a voi con kitkat sembra che l'audio dalla capsula sia un po' troppo basso?
fax1991 (12-01-14)
Richiesta gentile ai mod, è possiible fare un riassunto dei problemi principali e metterli in prima pagina? Sarebbe più comodo per tutti quelli che cercano di capire che problemi ha il moto G e che tipo di soluzioni esistono o no. Io personalmente mi son letto 45 pagine di topic, quindi questa richiesta viene per facilitare gli altri ed evitargli di leggere "inutilmente" 45 o più pagine![]()
Anche altri utenti come rick e non ricordo chi chiedeva una cosa del genere, sarebbe davvero comodo, grazie.
Ho scritto in nero solo per far risaltare il messaggio, non uccidetemi![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Veramente era aperto fino a ieri. L'ho aperto subito quando un utente mi ha fatto la tua stessa domanda. Ora lo riapro usatelo però come lista non per commenti.
Link discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
Ultima modifica di solocchi; 12-01-14 alle 23:59
stiiiv (14-01-14)
Ciao a tutti, ho comperato il moto g da euronics, ma anche il mio presenta il difetto di connessione (silenzio di pochi attimi) durante le chiamate. Avevo capito che fosse un problema che affligge i terminali presi all' estero ma a me succede. Il firmware è il 14.81.2 EU e l' operatore wind. Nella mia zona effettivamente il segnale è debolissimo. Ho installato GSM signal monitoring ma non riesco a visualizzare le mappe delle celle, qualcuno che l'ha utilizzato mi può aiutare?
Chi ha lo stesso problema ha contattato l' assistenza o il rivenditore?
Grazie